Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Chubby Santa Got Stucked in The Chimney Stout di The Flying Dutchman


Una specialità quella di The Flying Dutchman, il misterioso birrificio errante dalla Finlandia. Si chiama: Chubby Santa Got Stucked in The Chimney Stout.

 

Preparata con caffè, vaniglia di Tahiti e cacao, maturata in botti di rovere americano. Dal colore scuro e dal sapore reso distintivo proprio dalle calde note di caffè, cacao e vaniglia, nonché dall’aggiunta dei poliedrici e brillanti aromi dei luppoli Columbus e Chinook. Ideale da gustare per scaldare le fredde giornate invernali pensando al Natale e a… Santa Claus!!!

Gradazione: 8,5%
Confezione: bottiglia da 0,33 l e fusto da 20 l.

Una Imperial Stout che fa Natale!

 

 

The Flying Dutchman

The Flying Dutchman Nomad Brewing Company, è l’originale denominazione delle birre di successo ideate da Ronald de Waal.

Grande appassionato e intenditore di birre, che ha intrapreso un progetto davvero originale: creare birre senza limitarsi o legarsi ad un unico luogo, ma ricercando l’eccellenza in tutto il mondo. Questo il segreto delle sue “birre nomadi”, premiate e apprezzate a livello internazionale.

 

Grazie alla società padovana Brewrise, è possibile oggi gustare queste specialità inno­vative anche in Italia!

 

+INFO: www.flyingdutchmanbrewingcompany.com
www.brewrise.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy