Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Ed ora ci propongono anche il CONCENTRATO DI BIRRA


Sarà un prodotto per gli astronauti? No, è proprio una proposta per prepararsi la birra in casa. Il nuovo Gesù Cristo che “trasforma l’acqua in birra” è l’azienda israeliana SodaStream, famosa in tutto il mondo per la preparazione e l’erogazione domestica di acqua frizzante e bevande gasate.

La SodaStream ha ideato un concentrato speciale di birra, a cui basta aggiungere dell’acqua gasata per ottenere una bevanda di 4,5 gradi che sembrerebbe proprio ricordare il sapore e l’odore della vera birra. L´idea della ditta sfrutta il dispositivo tecnologico da loro creato che permette di trasformare l´acqua del rubinetto in gassata. Da lì aggiungere un concentrato in polvere di birra è solo il passo successivo per avere in casa una “bionda” pronta da bere.

Il concentrato di birra, denominato Blondie, verrà lanciato presto nelle capitali europee della birra di Germania e Svizzera. “Una bottiglia da litro di Blondie dovrebbe essere sufficiente per  produrre  circa tre litri di birra.” Il Kit  sarà messo sul mercato in una scatola che comprende tutto: lo strumento per rendere l´acqua gassata, una bottiglia e varie bustine di concentrato di birra. Il CEO Daniel Birnbaum ha dichiarato senza alcun rossore “Siamo entusiasti di lanciare un marchio dedicato a servire la tendenza globale crescente di un consumo di birra artigianale in casa”, Se la pseudo tecnologia delle polverine sarà in grado di sostituire i pub e le birrerie lo vedremo, ma di certo la trovata servirà alla SodaStream a far parlare di sé in tutto il mondo

+info: fortune.com/2016/05/31/sodastream-beer-machine/

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

LEGGI ANCHE

Vino sintetico: Ava Winery a San Francisco clona Moscato d’Asti e Dom Pérignon

25/05/2016 - ...

Leggi l'articolo


Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy