Cibiamogroup raddoppia in Campania, consolidando la propria presenza con l’apertura del secondo punto vendita oltre a quello già presente all’interno della stazione centrale di Napoli e inaugurando La bottega del Caffè presso il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano.
Il Gruppo ligure entra così in una delle realtà commerciali più importanti e vivaci nell’area salernitana che conta oltre cento punti vendita tra insegne nazionali e internazionali e vanta una superficie di circa 60.000 mq. La bottega del Caffè (55 mq) si presenta con la nuova immagine e l’atmosfera tipica di un cafè storico rivisitato in chiave moderna, grazie alla scelta dei materiali utilizzati (marmo, ottoni e specchi). L’offerta si distingue per la qualità e la varietà dei prodotti, sia per quanto riguarda la caffetteria con una ricca selezione di caffè speciali e regionali (Caffè Padovano, Salentino, Bicerin ecc) sia per i prodotti salati e di pasticceria.
Alle brioches farcite al momento e alle focacce si aggiungono infatti, irrinunciabili prodotti tipici locali. – “Siamo molto soddisfatti di questa importante apertura, in un territorio dove la cultura e la tradizione del caffè sono così radicate. Affrontiamo con grande entusiasmo questa sfida al fianco dei nostri affiliati con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la nostra presenza in questa regione” – dichiara Alessandro Ravecca Presidente Cibiamogroup.
Indirizzo:
La bottega del Caffè
Unità 85 – Centro Commerciale Maximall
Via Antonio Pacinotti,
10042, Pontecagnano (SA)
CIBIAMOGROUP
È una società di ristorazione veloce di qualità fondata nel 1992 a Sarzana (SP). È un gruppo altamente dinamico e in costante crescita. Gestisce oltre 100 punti vendita, direttamente e in franchising, con i brand cibiamo, La bottega del Caffè, Virgin Active Café e Mondadori Cafè somministrando oltre 10 milioni di caffè all’anno.
+info: www.cibiamo.it