Pinterest LinkedIn

Dal 19-28 al ottobre 2012 un’occasione imperdibile per scoprire la gamma Antica Cioccolateria e i nuovi CioccoCappuccini Eraclea. Eraclea, la storica marca leader della cioccolata calda all’italiana, parteciperà con uno stand nel Centro Storico di Perugia all’edizione 2012 di Eurochocolate, l’irrinunciabile e attesissimo appuntamento per tutti gli amanti del cioccolato. Presso lo stand Eraclea i visitatori di Eurochocolate potranno immergersi in un viaggio sensoriale attraverso tutte le deliziose cioccolate della gamma Antica Cioccolateria, una linea che si distingue per gli ingredienti accuratamente selezionati, i cacao migliori e l’inconfondibile consistenza densa e cremosa della vera cioccolata all’italiana, quella inventata dalla storica marca Eraclea. La gamma propone ben 32 gusti, articolati tra Cioccolata Fondente, al Latte o Bianca con irresistibili abbinamenti per soddisfare i gusti più diversi e la voglia di varietà. Sarà possibile degustare i gusti più tradizionali e acquistare tutti i 32 gusti della linea tra i quali gli abbinamenti più originali proposti dalla selezione Qualità Unica, che utilizza alcuni ingredienti tipici della gastronomia italiana, come ad esempio il pistacchio di Bronte, il peperoncino di Calabria o le nocciole del Piemonte. In occasione di Eurochocolate 2012 presso gli stand Eraclea sarà possibile anche assaggiare una delle novità della linea Antica Cioccolateria per l’autunno/inverno 2012: i nuovi CioccoCappuccini Eraclea. Un cappuccino di cioccolata goloso, con la morbidezza della schiuma di latte, senza caffeina, una novità tutta da provare.

Annuario Caffè Italia Coffitalia

Oltre allo stand principale di Eraclea all’interno della manifestazione, il pubblico potrà conoscere il mondo Eraclea anche presso i quattro Kiosk Eraclea. Due saranno situati all’interno del “Chocolate Show”, ovvero il grande “bazar” di cioccolato che si svolge nelle vie del Centro Storico. Un altro presso lo spazio incontri per l’appuntamento quotidiano di “Cioccolata con l’Autore” ed infine, anche la stampa nazionale e internazionale presente a Perugia per la manifestazione potrà degustare presso il Kiosk Eraclea all’interno dell’Ufficio Stampa la cioccolata calda in tazza Eraclea. Come nell’edizione 2011, durante la manifestazione, i visitatori si potranno imbattere nel simpatico “Caracteur” che rappresenta una tazza gigante Eraclea che girerà per i luoghi della manifestazione invitando il pubblico presso lo stand Eraclea per degustarne le prelibate cioccolate. Il Caracteur distribuirà inoltre uno speciale coupon con un’offerta promozionale che permetterà di ricevere un fantastico regalo dedicato a chi si presenterà allo stand Eraclea, un motivo in più per fermarsi ad assaporare le proposte di Antica Cioccolateria Eraclea.

Ricerca di Mercato Studio Competitive Data Macchine non automatiche per caffe monoporzionato in Italia ed. 2012

Anche quest’anno inoltre, Eraclea partecipa all’operazione Chococard, la carta servizi di Eurochocolate che dedica al visitatore di Eurochocolate una serie di sconti e agevolazioni. I visitatori della manifestazione in possesso della Chococard potranno così acquistare i prodotti Eraclea a prezzo scontato. Sarà davvero impossibile resistere alla tentazione di Antica Cioccolateria Eraclea! L’importanza della partecipazione ad Eurochocolate per Eraclea, marchio leader nell’offerta per i bar, si realizza nell’incontro diretto con il pubblico, un’interazione con i consumatori che permette ad Eraclea di far conoscere ed apprezzare la propria gamma prodotti in modo più incisivo e personale.

+Info: www.eraclea.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

due × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina