Pinterest LinkedIn

Claudia Ciacci è stata nominata nuovo General Manager di Royal Unibrew Italy a riporto diretto del CEO del Gruppo Royal Unibrew Lars Jensen. Claudia è entrata a far parte di Royal Unibrew il 1 ottobre 2024 sostituendo Søren Christian Jørgensen che ha preso il ruolo di VP Business Development all’interno del team Group Business Development.

 

Databank Birrifici Birra Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web Aziende Produttori

 

Claudia proviene dal ruolo di General Manager Italia per Branca International, dove ha lavorato a partire dal 2016. Durante questo periodo, ha ricoperto le posizioni di Chief Operating Officer, Strategic Planning & Business Development Director fino alla nomina come General Manager Italia.
Precedentemente Claudia ha acquisito esperienze significative come Project Manager presso Roland Berger Strategy Consultants (dal 2012 al 2016) e come Analista Finanziario presso Procter & Gamble (dal 2008 al 2012), dopo essersi laureata in Ingegneria Gestionale all’Università La Sapienza di Roma.

+Info: www.royalunibrew.com

Scheda e news:
Ceres

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia beverfood

Scrivi un commento

quattro × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina