Si avvicina un doppio impegno internazionale per Co.Mac.: l’azienda parteciperà infatti alla Craft Brewers Conference a Indianapolis (USA) dal 28 aprile al 1° maggio e all’evento International Beer and Cider Strategies 2025, in programma a Praga dal 28 al 30 aprile.
Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter
Entrambi gli appuntamenti saranno una grande occasione di incontrare un pubblico di addetti ai lavori e appassionati di birra e per fare il punto sulle ultime novità Co.Mac. per il kegging e il canning.
La Craft Brewers Conference, in particolare, sarà dedicata alle linee fusti e lattine pensate per i birrifici artigianali di piccole e medie dimensioni, come moltissime realtà raccolte dalla Brewers Association che organizza l’evento.
Co.Mac. sarà presente all’Indiana Convention Center allo stand 821, insieme a CFT Group e altre aziende che fanno capo alla divisione Packaging & Food Technology di ATS Corporation.
- Linee fusti a partire da 15 fusti/ora
- Gamma di machine Microbrew per lattine, composte dai due monoblocchi compatti Microbrew 10-2 (fino a 6.000 lattine/ora) e Microbrew 20-4 (fino a 12.000 lattine/ora).
Le linee fusti ad alta velocità, invece, saranno protagoniste assolute dell’appuntamento di Praga: durante i tre giorni dell’International Beer Strategies 2025 i big del settore si riuniranno al Cubex Centrum per discutere le ultime tendenze del mercato mondiale e definire le linee guida del prossimo futuro.
Co.Mac. è sponsor dell’evento e darà il suo contributo con un panel tenuto da Manuela Audone (Global Sales Director dell’azienda) e intitolato Revolutionizing Beverage Packaging: High-Speed Keg Line Innovations.
Co.Mac. infatti, può vantare più di 20 anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di linee fusti ad alta velocità, con referenze presso i maggiori player in tutto il mondo.
Oggi le linee Co.Mac. raggiungono i 1.600 fusti/ora, garantendo:
- Continua innovazione e personalizzazione, per rispondere alle necessità di ogni cliente
- Efficienza energetica, per ottimizzare consumi ed emissioni
- Digitalizzazione, per valutare performance ed eventuali problemi in tempo reale
- Manutenzione facile e veloce, per ridurre al minimo i fermi macchina
Per ogni informazione, è possibile contattare il team commerciale Co.Mac. scrivendo qui o direttamente in fiera.
+Info: www.comacitalia.it