© Riproduzione riservata
La nuova offerta di Coca Cola per quanto riguarda i thè vira verso il biologico. Dopo il lancio negli stati uniti, e l’arrivo nel regno unito, sbarca anche sul continente europeo il nuovo brand Honest.
Honest Tea brand di thè e infusioni naturali, gode già di un buon successo oltreoceano, ed è ora disponibile anche in Francia, forse primo mercato apripista per l’Europa. Per il momento saranno resi disponibili i gusti arancia-mango, melograno-mirtillo e limone-miele.
Ottenuti tramite l’infusione del tè e delle piante, queste referenze saranno in un primo momento distribuiti da un numero limitato di partner scelti nel canale Horeca e GDO.
Per il lancio il gigante di Atlanta vuole restare fedele all’identità semplice e naturale del prodotto, non andando in comunicazione televisiva, ma piuttosto facendolo assaggiare e regalandone campioni, in modo che sia possibile per i consumatori sceglierlo e apprezzarlo.
Un primo passo nel mondo dei thè freddi, prima di aumentare la pressione sulla categoria nel 2018, quando Nestea non sarà più distribuito da Coca Cola.
© Riproduzione riservata