Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Coca-Cola e Costa Coffee lanciano il Costa Coffee pronto da bere


The Coca-Cola Company e Costa Coffee hanno presentato la nuova bevanda Costa Coffee Ready-to-Drink (RTD), un nuovo caffè freddo RTD con i chicchi di caffè Costa, progettato per i consumatori alla ricerca di un vero caffè freddo

 



 

Costa Coffee RTD verrà proposto in tre delle varianti più popolari: Classic Latte, Caramel Latte e Black Americano. La nuova gamma ha un vero caffè al centro, con gli stessi chicchi di caffè Mocha Italia Signature Blend utilizzati in tutto il Costa Coffee. Costa Coffee RTD contiene il 30% in meno di zucchero rispetto alla maggior parte dei caffè pronti da bere in Gran Bretagna, con un consumo compreso tra 95 e 120 calorie per barattolo da 250 ml. Il risultato offre ai consumatori un’autentica esperienza del caffè con una vera dose di caffeina, con ogni bevanda contenente l’equivalente di un doppio caffè espresso.

 

 

La gamma verrà lanciata in Gran Bretagna a partire da fine mese, seguita da lanci in Polonia e Cina. I primi paesi a lanciare il prodotto sono paesi in cui Costa Coffee ha già una forte presenza. Ulteriori roll-out avverranno più avanti nell’anno.Come con tutti i Costa Coffee, tutti i chicchi di caffè sono certificati Rainforest Alliance. La gamma sarà venduta in lattine da 250 ml riciclabili al 100%.

The Coca-Cola Company continua ad ampliare la gamma di bevande per offrire ai consumatori più scelta. In Gran Bretagna sono state lanciate ad inizio annoa queste altre novità:  Coca-Cola Energy, Signature Mixers e Aquarius. La nuova gamma è destinata a spostare in avanti Costa Coffee per farla  diventare l’azienda numero uno al mondo nel settore del caffè. Costa Coffee ha ora oltre 2.600 negozi nel Regno Unito e oltre 1.300 negozi in 32 mercati esteri. Ci sono anche più di 8.000 macchine self-service Costa Express nel Regno Unito.

Costa Coffee RTD sarà disponibile a livello nazionale da fine mese. Sarà supportato da una campagna di marketing che include fuori casa, digitale, PR e campionamento.

 

+info: www.coca-cola.co.uk/stories/costa-coffee-ready-to-drink

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy