Pinterest LinkedIn

Coca-Cola HBC Italia, principale produttore e imbottigliatore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, annuncia la nomina di Nicola Donato a Direttore dello stabilimento di Fonti del Vulture.

Nicola Donato, Direttore dello stabilimento di Fonti del Vulture

Donato avrà il compito di contribuire al miglioramento delle performance produttive e di sostenibilità dello stabilimento dedicato all’imbottigliamento delle acque Lilia e Sveva, che nel 2024 ha visto già 2 milioni di euro di investimenti in ambiti quali salute e sicurezza, efficientamento idrico e circolarità degli imballaggi.

“Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura.” dichiara Nicola Donato, Direttore dello stabilimento di Fonti del Vulture. “Ora la priorità è raggiungere con successo tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati, anche grazie al supporto straordinario di una grande squadra locale, professionale e determinata.”

Donato, dopo un’esperienza in Maserati, è entrato a far parte di Coca-Cola HBC Italia nel 2019 come Shift Supervisor e successivamente come Production Manager presso lo stabilimento di Marcianise, dove ha avuto un ruolo centrale nell’implementazione del complesso e nella sostituzione della linea lattine della fabbrica, contribuendo significativamente al percorso di recupero volumi, performance, affidabilità e produttività dell’intero stabilimento.

+info: www.coca-colahellenic.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

3 × tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina