Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Coca-Cola Hellenic conferisce a SIDEL il premio di miglior fornitore per il servizio clienti in Russia


Per la qualità del suo servizio alla clientela, Sidel ha ricevuto il “Best Supplier Award 2011” da Coca-Cola Hellenic, uno dei principali imbottigliatori russi dell’industria delle bevande non alcoliche. Il premio è stato conferito il mese scorso a Mosca, in occasione della “Best Supplier Award Ceremony 2011” di Coca-Cola Hellenic. «Coca-Cola Hellenic ricerca una collaborazione che duri nel tempo e che sia reciprocamente proficua con quei fornitori i cui principi commerciali e i cui valori etici sono conformi alle norme internazionali e che condividono con l’azienda l’approccio alla qualità dei prodotti e dei servizi, alla responsabilità ambientale e sociale e al fattivo conseguimento degli obiettivi commerciali» spiega Yury Sharabakin, Supply Chain Director di Coca-Cola Hellenic Russia.

Il premio – il quarto assegnato dal 2008 – si fonda una valutazione interna delle prestazioni del fornitore. Il processo di valutazione è trimestrale e si basa su indicatori prestazionali chiave definiti dalla stessa Coca-Cola Hellenic. Il fatto che nel mercato russo si sia introdotto questo riconoscimento di “business partner” è, per i fornitori, non solo un ulteriore incentivo a migliorare le proprie prestazioni, ma anche l’occasione per consolidare la propria posizione sul mercato e per creare intorno a sé una solida reputazione di affidabilità. Proprio quello che Sidel è riuscita a fare. «Questo premio è un prezioso riconoscimento per il nostro team in Russia e per gli addetti Sidel che in tutto il mondo lo supportano» afferma Marina de Barros, Vice President per l’Europa Centrale & Orientale e per il Medio Oriente. «Alla fine, sono solo i nostri clienti che ci possono dire se siamo riusciti o meno a raggiungere l’obiettivo “vicinanza al cliente”».

+info: www.sidel.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy