La linea tra Bartender e Barista sta diventando sempre più sottile. Condivisione, passione e impegno permettono di creare caffè e cocktail eccezionali, che insieme portano ad un risultato delizioso.
La cultura dei cocktail al caffè è in costante crescita e Tia Maria è orgogliosa di avere un ruolo di primo piano in questo movimento e di favorire la comunicazione tra bartender e baristi. Perché proprio Tia Maria? Perché ha tante qualità: i cocktail al caffè realizzati con Tia Maria sono unici, già dopo il primo assaggio è possibile assaporare il gusto dell’originale chicco di caffè verde. La perfetta unione di Caffè 100% arabica, preziosa Vaniglia del Madagascar e avvolgente Rum giamaicano conferiscono al sofisticato coffee liqueur un sapore inimitabile.
A supporto del Tia Maria Coffee Project sono state create le Tia Maria Accademy a livello globale, appuntamenti di formazione ideati per baristi e bartender che intendono approfondire la conoscenza sulla cultura dei cocktail al caffè. Le Tia Maria Academy contano sulla collaborazione con le migliori torrefazioni dei diversi Paesi e sul coinvolgimento di esperti professionisti del settore quali Annette Maldvaer, Rod Eslamieh e Dan Lacey per citarne alcuni… e nel corso delle masterclass, ampio spazio ai cocktail di punta come: Tia Mint Americano, Tia Mint Frappè, Tia Cappuccino, Tia Espresso Martini, Tia Flat White Russian e Tia Maria Pop Corn Frappè.
+info: www.disaronno.it