Eccoci arrivati a uno dei momenti più attesi del periodo, quello della Cena di Natale. Il calendario dell’avvento di oggi 20 dicembre è dedicato a uno degli appuntamenti più belli e conviviali nel panorama del beverage, la cena di Natale di Compagnia dei Caraibi andata in scena qualche giorno fa a Milano.
Un incontro speciale quello del Xmas Spirits 2021 targato Compagnia dei Caraibi, per brindare e festeggiare con un occhio di riguardo ai valori che contraddistinguono il distributore piemontese, come sostenibilità e inclusivita’. Tante bottiglie in mescita e una carta dei drink dedicata con dei banconi tematici griffati Gin Mare e Rum Diplomatico, senza dimenticare la grande novità di Elemento Indigeno, un progetto visionario dedicato ai vini naturali da tutto il mondo. Per Beverfood.com abbiamo chiesto a Francesco Pirineo Advocacy Manager Compagnia dei Caraibi, di preparare un cocktail per noi.
XMAS IN LOS ALTOS
- Tequila Ocho Blanco 45 ML
- Pierre Ferrand Dry Curacao 15 ML
- Succo di mandarino 15 ML
- Sciroppo d’Agave ed Eucalipto 15 ML
- Spuma di Zenzero
Tecnica: shake & strain
Preparazione: versare tutti gli ingredienti nello shaker e shakerare. Versare in una coppetta precedentemente raffreddata.
Finire con spuma allo zenzero.