Pinterest LinkedIn

© Riproduzione riservata

Avrete senz’altro preparato l’albero di Natale, magari acquistato qualche regalino e già state pensando al menu rivisitato per queste feste atipiche che ci aspettano. Beverfood vi tiene compagnia con il Calendario dell’Avvento, un cocktail per ogni giorno in attesa di celebrare il Natale. Oggi 9 dicembre siamo a Torino, nei vicoli del centro della vita notturna, all’Inside di Marco Riccetti.

Da quasi dieci anni Marco è il padrone di casa qui, combinando brillante savoir fare, una sana dose di sfrontatezza e tecnica invidiabile: a inizio 2019 il successo alla prima Spritz contro Tutti organizzata da The Spiritual Machine nel corso di Spumantitalia, che gli è valso una collaborazione con il brand di prodotti artigianali. Nel frattempo, Riccetti è brand ambassador per Rinaldi 1957, con cui la scorsa estate ha rinfrescato Torino e dintorni durante il viaggio con lo specialissimo truck dell’azienda. Il suo Jack è un inno al calore e alla solidarietà, che rimanda a serate di fronte al camino e abbracci da non dimenticare.

Jack

  • Teeling irish whiskey 45ml
  • Bitter Campari 15ml
  • Sciroppo di cannella, miele e uvetta 10ml
  • Succo di limone 20ml
  • Albume 10ml
  • Bicchiere: Old Fashioned (on the rocks)
  • Garnish: peel di limone e stecca di cannella

 

© Riproduzione riservata

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)


Rubrica Un cocktail natalizio al giorno 2020

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

13 − tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina