Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

COCKTAILS MACHINE: Molto più di un semplice DRINK


In occasione della Fiera Internazionale dedicata all’Ospitalità Host, TECH LIFE – giovanissima START UP tecnologica – presenterà per la prima volta al pubblico dei trendsetter del settore, ai buyers, alle associazioni di categoria e agli operatori della ristorazione professionale, COCKTAILS MACHINE la macchina automatica per la preparazione di drink dosati e mixati a regola d’arte.

“E’ la soluzione ideale per chi cerca un prodotto professionale, agile e sicuro da usare, e innovativo nel funzionamento. S’installa liberamente sui banconi dei bar, in discoteca e in tutti quei locali dove il consumo di drink è parte integrante dell’attività commerciale e di ospitalità alla clientela” spiega Marcello De Gasperi di Tech Life, socio fondatore della start up con sede a Lainate.

Facile da collocare, grazie alle sue dimensioni contenute, COCKTAILS MACHINE è una speciale macchina dosatrice che permette la somministrazione elettronica controllata, degli ingredienti, la loro miscelazione perfetta e l’erogazione di cocktail senza inutili sprechi. Quest’ultimo aspetto è un elemento importantissimo nell’economia gestionale di un locale che deve unire la qualità del prodotto finale a un controllo puntuale dei costi di esercizio. E’ possibile evitare sprechi e sovradosaggi risparmiando fino al 20% sul costo degli alcolici.

Non solo. Alle performance d’alta qualità associa la facilità d’uso con la possibilità di ‘programmare’ in modalità wireless, differenti tipi di cocktail e di verificare giornalmente il numero di cocktail erogati, la tipologia, e il consumo degli ingredienti. Anche da remoto con un device come smartphone, tablet o computer.

L’App permette di programmare cocktail elaborati con un semplice tocco sul display. In pratica basta inserire in memoria le ricette di ogni singolo cocktail, toccare il bottone corrispondente, e il gioco è fatto. In 5 secondi gli ingredienti si miscelano senza errori, e il cocktail è pronto per il consumo. “In un’ora si possono produrre sino a 150 drink abbinando la Cocktails Machine a uno Speed Rack e un solo operatore. É un prodotto su cui vale davvero la pena investire perché assicura qualità e, al contempo, risparmio” sottolinea Marcello De Gasperi di Tech Life.

É una macchina che offre un doppio vantaggio:
– ai barman esperti l’occasione di mettere a punto ricette personalizzate, di sperimentarne di nuove e di definirne gli ingredienti ‘al grammo’ con risultati impeccabili;
– ai barman meno esperti di ottenere eccellenti risultati con cocktail più noti e tradizionali, semplicemente impostandone la ricetta.

Cocktails Machine è distribuita presso rivenditori autorizzati.

L’AZIENDA

Tech Life srl nasce a febbraio 2015 come Start Up tecnologica destinata a servire il mondo della ristorazione e dell’ospitalità in chiave innovativa e propositiva. Cocktails Machine è il primo prodotto nel suo genere, a livello mondiale, completamente pensato, progettato, ingegnerizzato e realizzato in Italia da Tech Life. Ogni elemento elettronico e meccanico, ogni dettaglio tecnico e di design è rigorosamente MADE in ITALY. La giovanissima Tech Life è già impegnata nella realizzazione di declinazioni della Cocktail Machine per il settore professional catering e il settore Home, oltre a lavorare su nuove proposte che andranno ad arricchire il catalogo dell’azienda nei mesi a venire.

 

+ Info su Tech Life Srl – | www.cocktailsmachine.com

Ufficio stampa:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy