Brio Blu Rocchetta è un marchio di acqua oligominerale leader nel segmento delle acque leggermente frizzanti. Il celebre marchio, appartenente al gruppo CoGeDi International, propone ora una nuova versione gustativa ad elevata effervescenza, denominata Brio Blu Frizzantissima Rocchetta, in una confezione molto appariscente, caratterizzata dal colore rosso, abbastanza insolito nel settore delle acque minerali. Il lancio della nuova rossa, già disponibile sul mercato, è sostenuto da una intensa campagna di comunicazione che ha come testimonial l’artista Paola Cortellesi.
Brio Blu Rocchetta è molto più di un’acqua minerale naturale. È un mondo di bollicine dal gusto unico. Ma c’è anche tutta la salute e la natura dell’acqua Rocchetta. Una natura immersa nei boschi e nei prati dell’oasi naturale di Gualdo Tadino, dove sono situate le freschissime sorgenti. Un sorso di benessere che depura il corpo e stuzzica la mente. E con il nuovo anno Brio Rocchetta si potrà gustare in due differenti versioni, una leggermente frizzante, La Blu, e l’altra frizzantissima, La Rossa. (+info: www.acquabrioblurocchetta.it )
E’ già on air la nuova campagna di Brio Blu Rocchetta che ha come protagonista Paola Cortellesi. L’artista si sdoppia letteralmente rappresentando le due gemelle Luisa e Rosa. Luisa, impeccabile e professionale, rappresenta Brio Blu ‘Blu’, mentre Rosa, più appariscente e trasgressiva, rappresenta Brio Blu ‘La Rossa’ – con una conclusione congiunta che recita “Brio Blu: Rossa o Blu mi piaci tu!” – da Rocchetta – La nuova acqua frizzantissima, in vendita già da alcune settimane, si contraddistingue per il packaging total red. La nuova campagna è firmata da Agade Communication, agenzia specializzata in progetti di comunicazione alternativa .
Brio Blu Rocchetta è pura e leggera (appena 177 mg/l di residuo secco). Viene assorbita subito dall’organismo, depurandolo dalle scorie ed eliminando i liquidi in eccesso, un vero e proprio “drenaggio interno” che favorisce i processi metabolici e dona una piacevole sensazione di benessere a tutto Brio. L’acqua Brio Blu Rocchetta viene sottoposta ogni giorno a 1.500 analisi chimiche e batteriologiche: in media una ogni 15 minuti!. Anche bottiglie e tappi sono sottoposti a minuziosi esami tecnici e batteriologici.
Con la nuova Brio Blu Rossa il gruppo Gogedi International, che commercializza le acque delle fonti Uliveto e Rocchetta, intende rafforzare ulteriormente la propria posizione nel mercato italiano delle acque minerali, dove ora opera sui quattro principali segmenti gustativi:
-acque piatte: ROCCHETTA NATURALE
-acque ad effervescenza naturale: ULIVETO
-acque a moderata effervescenza: BRIO BLU LEGGERMENTE FRIZZANTE ROCCHETTA
-acque ad elevata effervescenza: BRIO BLU FRIZZANTISSIMA ROCCHETTA
INFOFLASH/COGEDI INTENATIONAL
Fondata a Roma nel 1984, la società di distribuzione Compagnia Generale di Distribuzione (CoGeDi), possiede i marchi Uliveto, Rocchetta, Brio Blu Rocchetta ed Elisir di Rocchetta, leader nel mercato nazionale. Grazie ad un inteso lavoro di marketing, che ha fatto leva su innovative campagne pubblicitarie (il gruppo è big spender del settore), Cogedi International SpA ha incrementato le proprie vendite del 280% dal 1994. Oggi, con circa un miliardo di litri prodotti nei due stabilimenti di Gualdo Tadino (in Umbria) e Vicopisano (in Toscana), il gruppo Cogedi International, che fa capo alla famiglia De Simone Niquesa, è il terzo più grande gruppo italiano di acque minerali. Anche la presenza di CoGeDi all’estero è in costante aumento da alcuni anni. I risultati ottenuti sono una diretta conseguenza dell’immagine positiva del “Made in Italy” e della qualità e originalità dei suoi prodotti. CoGeDi oggi esporta in oltre 20 paesi in tutto il mondo. + info: www.cogedi.it
per apprezzare il nuovo spot :
(da you tube)
Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE
CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche
LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche