Pinterest LinkedIn

Dita Von Teese, Brand Ambassador di Cointreau e regina del Burlesque ha precorso i tempi e conquistato il pubblico con la sua arte sensuale che ora dilaga in tutto il mondo. Cointreau, il liquore all’arancia più conosciuto al mondo, ha scelto la propria Brand Ambassador sei anni fa in tempi non sospetti, quando ancora il Burlesque era un fenomeno di nicchia e Dita Von Teese, una bellissima performer di uno show ammaliante.


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

Sensuale, raffinata, tenace e carismatica, la diva ha da sempre rappresentato l’immagine che l’azienda ha sentito come emblematica del proprio universo di riferimento: le donne. Oggi, a sei anni di distanza dal primo incontro fra Cointreau e la regina del Burlesque non esiste sito internet, social network, programma TV e, negli
ultimi tempi, film, che non chiamino in causa esplicitamente o velatamente il suo bagno nel bicchiere colmo di Cointreaupolitan – un fresco cocktail dall’ irresistibile colore rosa a base di Cointreau, succo di cranberry e limone – nella rappresentazione del fenomeno Burlesque, impostosi, ormai, grazie a lei, come mania dilagante.

Dal famoso cocktail alla violetta, Cointreau Teese, all’ultima sua creazione, il Cointreaupolitan, ogni nuova collaborazione fra il brand francese e la leggendaria performer sprizza sensualità e magnetismo, imponendosi come vero e proprio ‘must-have’.

+ info: AD MIRABILIA Tel. +39 02 438219.1 Anna Del Piccolo Tel. +39 02 438219.40 – Valeria Sartorio Tel. +39 02 438219.44

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

quindici − 13 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina