Pinterest LinkedIn

Cointreau e Phi Beach, due eccellenze che si uniscono per dare il via a un’importante partnership. COINTREAU, il liquore all’arancia più famoso al mondo e PHI BEACH, a detta del New York Times “uno dei migliori locali estivi d’Europa”, situato a Forte Cappellini a Baja Sardinia, in una delle location più esclusive della Sardegna, hanno infatti siglato un accordo che prevede l’organizzazione di serate Cointreau nel corso dell’estate e la nascita di un nuovo cocktail, il COINTREAU BEACH, disponibile in esclusiva presso il Phi Beach.


Cointreau Beach e Cointreaupolitan, il cocktail per eccellenza firmato Cointreau, saranno inseriti nei menu del locale e rinfrescheranno con il loro gusto unico le notti estive. Le Serate Cointreau, che animeranno la movida della Costa Smeralda, avranno per protagonista il celeberrimo liquore all’arancia, accompagnato da animazione, gadget,
tasting session e musica. Tante sorprese attendono gli ospiti nel corso dell’estate del 2011 al Phi Beach: emozioni, panorami suggestivi, musica, buona cucina e cocktail dall’inimitabile gusto all’arancia firmato Cointreau.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

venti − 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina