Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Cold Brew Beverage: un mercato di nicchia ma in forte espansione


Secondo una nuova ricerca condotta da Zenith Global, gli esperti di cibi e bevande, il Cold Brew Beverage (bevande ottenute con filtrazione a freddo) è diventato il segmento in più rapida crescita del mercato del caffè pronto da bere negli ultimi tre anni.


Il Cold Brew Beverage non è più una nicchia minore, essendosi sviluppata fortemente negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Australia. I volumi globali di questa tipologia di bevande sono saliti a 28,3 milioni di litri nel 2020, raggiungendo un valore al dettaglio complessivo di 215 milioni di dollari. Entro il 2025, si prevede che il consumo di Cold Brew Beverage raddoppierà dopo una continua rapida crescita.

L’interesse dei consumatori delle bevande filtrate a freddo deriva dalla richiesta di una bevanda innovativa più raffinata e dal gusto più morbido Tra le generazioni più giovani, il cold brew offre una versione più moderna del caffè, disponibile in confezioni colorate e facili da bere, come le lattine. Per i consumatori più anziani, l’infusione a freddo offre una nuova esperienza di gusto per i bevitori di caffè esperti.

All’interno delle bevande fredde, il caffè freddo è il tipo dominante in tutte le regioni del mondo. Questo è il principale punto di ingresso per la maggior parte dei consumatori, offrendo un prezzo inferiore rispetto al tè freddo, che tende ad essere un prodotto più esclusivo e premium. “Il Cold Brew è già diventato una scelta calda per i consumatori più esigenti di tutto il mondo, grazie al suo gusto unico e al suo tocco contemporaneo. Sebbene il 2020 abbia causato grandi sfide, il mercato del  cold Brew Beverage è cresciuto fortemente ed è posizionato per assistere a una crescita esponenziale nell’era post-covid”, ha commentato Sudipta Bhattacharjee, Zenith Global Research Analyst e autore del rapporto.

 

Il rapporto 2021 Cold Brew Beverages di Zenith Global fornisce un’analisi approfondita e commenti sul mercato globale del caffè e del tè filtrati a freddo, inclusi volume di mercato e valore per regione, opportunità globali, panorama competitivo chiave e profili dei marchi leader.

+INFO: www.zenithglobal.com/market-insights/reports    . 

 

 

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy