Pinterest LinkedIn

L’anno fieristico di Co.Mac, come da tradizione, inizia in Italia con l’appuntamento di BBTech Expo, ospitato nel Quartiere Fieristico di Rimini.

Da domenica 18 a martedì 20 febbraio 2023, il team commerciale Co.Mac sarà pronto ad accogliere i visitatori ed esperti del settore birra allo stand 085 nel padiglione C7, dove sarà in mostra uno dei modelli principali della gamma di infustamento: Smart Kegging Machine K2.

K2 nasce dalla volontà di offrire la massima qualità di Co.Mac anche ai birrifici di piccole e medie dimensioni, che hanno necessità di operare in spazi e con costi ridotti: questa macchina semiautomatica è infatti in grado di lavare e riempire tra 30 e 36 fusti/ora, grazie a due teste (una di lavaggio e una di riempimento) e a un numero variabile di serbatoi (da uno a tre) per venire incontro alle diverse esigenze produttive.

Allo stand Co.Mac sarà anche possibile ricevere informazioni su Illuminate Manufacturing Intelligence, sistema di Smart Manufacturing sviluppato dal gruppo ATS Corporation, del quale anche Co.Mac è parte dal 2021.

Grazie alla sua innovativa tecnologia, il software Illuminate Manufacturing Intelligence permette di monitorare tutti gli indicatori di performance delle macchine Co.Mac in modo chiaro e in tempo reale, contribuendo ad aumentare la produttività e diminuire i costi di manutenzione.

Illuminate può essere utilizzato non solo sulla Smart Kegging Machine K2, ma anche sull’intera gamma aziendale di macchine e linee per il riempimento in fusti e lattine.

+Info: www.comacitalia.it

Scheda e news:
Beer&Food Attraction

Scheda e news:
Co.Mac. Srl

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

due × 1 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina