L’anno fieristico di Co.Mac, come da tradizione, inizia in Italia con l’appuntamento di BBTech Expo, ospitato nel Quartiere Fieristico di Rimini.
K2 nasce dalla volontà di offrire la massima qualità di Co.Mac anche ai birrifici di piccole e medie dimensioni, che hanno necessità di operare in spazi e con costi ridotti: questa macchina semiautomatica è infatti in grado di lavare e riempire tra 30 e 36 fusti/ora, grazie a due teste (una di lavaggio e una di riempimento) e a un numero variabile di serbatoi (da uno a tre) per venire incontro alle diverse esigenze produttive.
Allo stand Co.Mac sarà anche possibile ricevere informazioni su Illuminate Manufacturing Intelligence, sistema di Smart Manufacturing sviluppato dal gruppo ATS Corporation, del quale anche Co.Mac è parte dal 2021.
Grazie alla sua innovativa tecnologia, il software Illuminate Manufacturing Intelligence permette di monitorare tutti gli indicatori di performance delle macchine Co.Mac in modo chiaro e in tempo reale, contribuendo ad aumentare la produttività e diminuire i costi di manutenzione.
+Info: www.comacitalia.it