L’infustatrice Smart Kegging Machine K2 è uno dei modelli di punta della gamma di impianti Co.Mac. dedicati ai birrifici di piccole e medie dimensioni che non vogliono rinunciare alla massima qualità, anche in presenza di spazi ridotti.
La versione K2 lava e riempie da 30 a 36 fusti/ora e comprende due teste, una per il lavaggio e una per il riempimento. Il numero di serbatoi di soluzione detergente – uno, due o tre – può essere personalizzato in base alle esigenze del cliente.
Robusta e semplice da installare e usare, K2 garantisce la massima igiene in ogni fase del processo di riempimento e un occhio attento sul tema della sostenibilità, con consumi ridotti di acqua ed energia.
Questa soluzione si distingue anche per la sua versatilità: grazie alla predisposizione per un rapido cambio formato, la macchina è in grado di trattare fusti in acciaio inox e PET ed è adatta al riempimento di soft drinks e vino fermo e frizzante, oltre che birra.
Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter
Dal 26 al 28 novembre 2024, nell’importante cornice di Brau Beviale, sarà possibile osservare da vicino K2 – Smart Kegging Machine: la macchina sarà infatti in mostra allo stand 7-341 della fiera di Norimberga, che vedrà Co.Mac presente all’appuntamento imperdibile per tutti gli operatori del mercato internazionale nel settore beverage. Anche le altre aziende della divisione Packaging &Food Technology della capogruppo multinazionale ATS Corporation condivideranno lo stand con il team commerciale di Co.Mac, pronto ad accogliere visitatori e illustrare le soluzioni per il riempimento di fusti e lattine.
+Info: www.comacitalia.it