Pinterest LinkedIn

Commerciale Adriatica Srl con il suo marchio PANAFE’ Macchine per caffè espresso svela le sue proposte innovative. Le NOVITA’ commercializzate a marchio PANAFE’ sono le seguenti: …”MY@PODS”, …KIT “vaschetta raccogli-gocce/capsule esauste a doppio vano” per la macchina “CA-NANO, …“MY@FAP”, …“MY@CAPS”, …“QUSTA”. Un obiettivo fondamentale in fase di sviluppo di queste nuove macchine sentito dai progettisti di Commerciale Adriatica è rappresentato da un mix perfetto di design e praticità d’uso, abbinato alla qualità di un prodotto certificato che caratterizza ogni prodotto PANAFE’.

Databank torrefatori torrefazioni caffè Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

“MY@PODS”
E’ l’ultra compatta a CIALDE in carta filtro formato ESE e 38mm. Idonea per casa e ufficio, questo modello elettronico – con settaggio della temperatura e funzioni caffè dosato corto/lungo, è disponibile con diversi optional: Versione base (solo caffè) / con lancia vapore / con il sistema Deconto PANAFE’, offrendo l’indubbio vantaggio a tutti i gestori di proteggere i propri investimenti e assicurarsi un business reale e duraturo. Macchina dotata di sonda NTC per garantire una maggiore precisione di temperatura. Per questo modello è stato ideato un KIT di covers laterali disponibili in 6 varianti cromatiche. Con questo semplice accessorio la macchina cambia completamente look. Il risultato conferito è una macchina personalizzata, perfettamente adattabile a qualsiasi tipo di design e arredamento casa-ufficio.

KIT “vaschetta raccogli-gocce/capsule esauste a doppio vano”
Per la macchina da caffè a capsule fap/standard Ø36mm. “CA-NANO”, già presente sul mercato dal 2011, è stato ideato il KIT “vaschetta raccogli-gocce/capsule esauste a doppio vano”, regolabile in altezza e adattabile a tazze-tazzine di ogni formato. Grazie a questo praticissimo optional si possono finalmente preparare e gustare in piena libertà sia caffè che bevande come tè, tisane e solubili.

GuidaonLine Vending Italia Beverfood Guida Distribuzione Automatica

“MY@FAP”
L’ultra-compatta per capsule fap/standard “MY@FAP” (dopo il successo riscontrato con la nostra “CA-NANO” abbiamo pensato ad un restyling), un NUOVO modello dalle dimensioni ridottissime, piccola in tutto, anche nel consumo energetico e nel prezzo. E’ dotata di sonda NTC per una maggiore precisione di temperatura.

“MY@CAPS”
la macchina per espresso dalle dimensioni più classiche (per capsule fap/standard e con un serbatoio da 2lt.), perfetta per casa e ufficio è un modello elettronico con caffè dosato corto/lungo e settaggio temperatura, disponibile nella versione base (solo caffè), con lancia vapore e con deconto. Anche questo nuovo modello è dotato di sonda NTC per una maggiore precisione di temperatura.

“QUSTA”
Infine, “QUSTA” per capsule BIDOSE e mododose (standard Ø36mm.), dalle dimensioni più classiche e con sistema di caricamento della capsula semplice e veloce a cassetto. Perfetta per ogni arredamento, Qusta può offrire più che un buon caffè. Può offrirne due, insieme. Basta un semplice gesto, come far ruotare un selettore: un meccanismo provvede all’ancoraggio della capsula monodose o bidose. Grazie a questa soluzione Qusta diventa una macchina da caffè singolo o doppio in modo rapido, pulito e sicuro. Questa tecnica è in grado di assicurare sempre un caffè perfetto in Italia come negli Stati Uniti grazie al cassetto modulare. Optional: lancia vapore e con sistema deconto. Grazie al deconto elettronico infatti potrà essere monitorata la gestione delle forniture delle consumazioni.

+info: www.panafe.com/home.html www.commercialeadriatica.comwww.panafe.comwww.panice.itwww.caffeteodora.com

panafe commerciale adriatica

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

15 − sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina