Compagnia dei Caraibi, azienda leader nell’importazione, sviluppo e distribuzione di distillati, vini, soft drink premium e birre craft italiane, annuncia un nuovo importante ingresso nel proprio portfolio. A partire dal 1° aprile 2025, distribuirà in esclusiva per il mercato italiano le gamme Finest Call e Reál Infused Exotics, due linee di ingredienti per cocktail firmate American Beverage Marketers (ABM).
Con sede a New Albany, Indiana (USA), ABM è un punto di riferimento globale nella produzione di preparati premium per il canale Ho.Re.Ca. e il mondo culinario. Le sue linee includono puree mixers, succhi single pressed, cocktail monodose e sciroppi infusi con puree di frutta, già apprezzati a livello internazionale per qualità e versatilità.
L’accordo segna una tappa strategica per Compagnia dei Caraibi, che arricchisce così la propria offerta inserendosi anche nel segmento di pasticcerie e cucine professionali. Oltre all’impiego consolidato nella mixology, Finest Call e Reál Infused Exotics trovano largo utilizzo in dessert, frullati, granite e viennoiserie, offrendo nuove opportunità di business e dialogo con attori tradizionalmente distanti dal mondo degli spirits.
La collaborazione con ABM si rafforza ulteriormente grazie all’esperienza già avviata a partire da maggio 2024, quando Compagnia dei Caraibi ha iniziato a distribuire le stesse linee sul mercato spagnolo tramite la controllata Compagnia dei Caraibi Spain SL.
+info: www.compagniadeicaraibi.com/