Un palazzo vittoriano, pareti a fiori, candelabri, parrucche, piume, ventagli e tende damascate. Un WC interamente rivestito di stickers e graffiti. Un bancone chic ed elegante con splendide cornici oro dove bere cocktail ricercati, grazie a Tito’s Handmade Vodka e a No. 209 Gin.
Come può convivere la raffinatezza dello stile barocco insieme a scritte sui muri, spray tag e neon tipici dell’anticonformismo Punk Rock?
Benvenuti nel mondo BaRock di Happiness!
In tempi rivoluzionari le persone si uniscono per creare qualcosa che non è mai esistito prima. La rivoluzione è passata nella reggia e ha lasciato i suoi segni sulle pareti eleganti, sugli oggetti sfarzosi e sui capi. I temi si fondono in un’unica collezione, diverse influenze si mescolano e trovano un loro equilibrio.
Dopo la collaborazione per Pitti Immagine Uomo 89, seguita poi dalla presentazione della collezione dedicata al mondo degli spirits messicani (Tequila Corralejo e Ilegal Mezcal), continua la partnership tra Happiness e Compagnia dei Caraibi.
Sali in carrozza e lasciati trasportare. Nel tuo percorso, tra un pizzo e un graffito, fermati e assapora i cocktail realizzati con Tito’s Handmade Vodka e No. 209 Gin, importati e distribuiti da “Compagnia dei Caraibi”. Goditi il momento, come un tramonto a Los Angeles all’ombra di una palma, la palma di Happiness.
BAROCK, la rivoluzione continua.
+INFO:
Uff. Stampa Compagnia dei Caraibi – Fabio Torretta –
Uff. Stampa Happiness Brand – Valerio Villa –