Esclusive lounge tematiche con distillati e champagne
sulla terrazza del padiglione 6
Sei giorni di degustazione, diversi salotti tematici e un’unica suggestiva terrazza vista mare in occasione del 57° Salone Nautico di Genova. Anche quest’anno Compagnia dei Caraibi, azienda attiva nell’importazione e distribuzione di spirits e soft drinks, prende parte all’evento con quattro etichette premium dal suo portfolio, animando i giorni dell’esposizione nautica con cocktail dedicati e abbinamenti food esclusivi.
Dal 21 al 26 settembre Gin Mare, Vermouth Riserva Carlo Alberto e Rum Diplomatico, saranno protagonisti di tre lounge dedicate sulla terrazza del padiglione B dell’esposizione, nonché degli ottimi cocktail serviti nella zona bar. Verrà inoltre allestito un corner dove sarà possibile degustare Old Pulteney whisky, il noto maritime malt scozzese, in abbinamento ai sigari delle Manifatture Sigaro Toscano.
Rinnovata anche la collaborazione con Eataly, che si occuperà della proposta food all’interno delle tre lounge. Un corner dedicato alla mixologia sarà inoltre presente al Ristorante “Impronte d’Acqua”.
Compagnia dei Caraibi è un’azienda nata a Vidracco (To) nel 1995, attiva nell’importazione e distribuzione di spirits e soft drinks provenienti da ogni parte del mondo tra cui Rum, Gin, Vodka, Whisky, Tequila, sodati, acque e champagne. Il portafoglio si compone principalmente di prodotti ‘Premium e ‘Super Premium’.
Oggi, Compagnia dei Caraibi è uno dei player più dinamici presenti sul mercato, con una rapida e costante crescita e un catalogo composto da oltre 500 referenze importate in esclusiva in Italia, tra cui alcuni dei brand più di tendenza presenti sul mercato, come Rum Diplomático, sempre presente nella classifica dei Top 5 Tranding and Best Selling Brands; Rum Plantation, anch’esso indicato tra i Top 5 Tranding and Best Selling Brands; Tito’s Handmade Vodka, brand emergente a livello mondiale; e Gin Mare, uno dei premium gin più popolari e venduti in Italia.
Compagnia dei Caraibi, inoltre, si è da sempre impegnata per la comunità e lavora per migliorare l’ambiente, sostenendo anche servizi di volontariato civile.
Alla base delle scelte di Compagnia dei Caraibi, la convinzione che lealtà, onestà e condivisione di valori etici nel mondo degli affari creino ricchezza e valore aggiunto sia per l’individuo che per la società.
Per ulteriori informazioni:
Attila&Co
Francesco Farabola
Tel. 02/34970762 – 3351552008
Piera Peruzzo
tel. 02/34970523 – 3387286638
Compagnia dei Caraibi
Fabio Torretta
T. +39 339 2975635