Pinterest LinkedIn

Compagnia dei Caraibi, azienda piemontese che importa e distribuisce distillati di alta qualità, farà il suo debutto alla 52esima edizione di Vinitaly, il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati diventato un appuntamento imprescindibile per tutti i maggiori player del panorama enologico. Da domenica 15 a mercoledì 18 aprile, Compagnia dei Caraibi parteciperà per la prima volta a Vinitaly (Stand B2 – Padiglione D), esponendo tutto il suo sorprendente catalogo (150 brand per oltre 600 prestigiose referenze), facendo degustare ricercate etichette ai visitatori di questa imperdibile manifestazione, dove vengono messe in luce le ultime tendenze di settore.

 

 

L’azienda piemontese dedicherà particolare rilievo alle etichette connesse al mondo del vino, tra cui alcuni dei suoi brand più iconici: Riserva Carlo Alberto, vermouth torinese d’eccellenza, unico al mondo per le sue procedure antiche i suoi ingredienti rari, tra cui botaniche selezionate con cura per creare un’armonia sensoriale unica; e alcuni Champagne di altissima qualità, come Frerejean Frères, prodotti dai fratelli Frejean-Tattinger usando solo uve Premier Cru, Champagne Carbon, etichetta esclusiva ed innovativa, glorioso emblema della F1, e Victoire, champagne pieno di freschezza e vigore.

Per far provare le sue straordinarie etichette a professionisti di settore e a semplici appassionati, Compagnia dei Caraibi ha in programma ben tre degustazioni:

Domenica 15/4 alle ore 12.00 (Stand Sigaro Toscano): degustazione del Porto Real Companhia Velha condotta da Francesco Animobono

Lunedì 16/4 alle ore 13.00 (Stand Sigaro Toscano): degustazione con Champagne Victoire condotta da Corinne Couchou -Meillot

Martedì 17/4 alle ore 17.00 (Sala degustazione – Padiglione D): degustazione di Champagne Frerejean Frères condotta da Rodolphe Frerejean-Tattinger

 

Compagnia dei Caraibi @ Vinitaly 2018
Domenica 15 – mercoledì 18 aprile
Stand B2 – Padiglione D

 

Databank Database Case Vinicole Cantine Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web


 

ABOUT COMPAGNIA DEI CARAIBI

É un’azienda nata a Vidracco (To) nel 1995, attiva nell’importazione e distribuzione di spirits e soft drinks provenienti da ogni parte del mondo tra cui Rum, Gin, Vodka, Whisky, Tequila, sodati, acque e champagne. Il portafoglio si compone principalmente di prodotti ‘Premium e ‘Super Premium’.

Oggi, Compagnia dei Caraibi è uno dei player più dinamici presenti sul mercato, con una rapida e costante crescita e un catalogo composto da oltre 500 referenze importate in esclusiva in Italia, tra cui alcuni dei brand più di tendenza presenti sul mercato, come Rum Diplomático, sempre presente nella classifica dei Top 5 Tranding and Best Selling Brands; Rum Plantation, anch’esso indicato tra i Top 5 Tranding and Best Selling Brands; Tito’s Handmade Vodka, brand emergente a livello mondiale; e Gin Mare, uno dei premium gin più popolari e venduti in Italia.

Compagnia dei Caraibi, inoltre, si è da sempre impegnata per la comunità e lavora per migliorare l’ambiente, sostenendo anche servizi di volontariato civile. Alla base delle scelte di Compagnia dei Caraibi, la convinzione che lealtà, onestà e condivisione di valori etici nel mondo degli affari creino ricchezza e valore aggiunto sia per l’individuo che per la società.

 

+INFO: www.compagniadeicaraibi.com

Compagnia dei Caraibi
Fabio Torretta
Tel. +39 339 2975635

Attila&Co.
Francesco Farabola
Tel. 02 34970762 – 335 1552008
Piera Peruzzo
Tel. 02 34970523 – 338 7286638

 

Scheda e news:
Compagnia dei Caraibi S.p.A. Società Benefit

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

19 + uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina