Beck’s premia chi segue il proprio istinto con il concorso che mette in palio 20 accessi per il Golden Ring degli MTV Awards, che si terranno il 15 giugno a Firenze in diretta da piazzale Michelangelo. Beck’s lancia il concorso per vincere 20 Golden Ring degli MTV Awards – i premi che MTV ogni anno assegna a big ed emergenti della scena musicale – offrendo ai fortunati vincitori la possibilità di seguire direttamente dalla prima fila lo show, che quest’anno andrà in scena il prossimo 15 giugno a Firenze in diretta da piazzale Michelangelo. Accedendo alla pagina dedicata al concorso – becks.mtv.it/ – si può tentare la sorte scegliendo tra le alternative fornite dalla divertente competition. Sotto forma di gioco – bivio, il concorso è ideato per dare ad ognuno la possibilità di tracciare il proprio percorso per arrivare all’ambita meta finale, l’appuntamento con i grandi nomi della musica italiana a Firenze. Per scoprire immediatamente se si è tra i fortunati vincitori basterà collegarsi a Facebook (tramite Facebook Connect) direttamente dal mini-sito e, in caso di vincita, compilare il form di registrazione.
Beck’s offre 2 modalità per vincere la possibilità di vedere dalla prima fila uno degli eventi più attesi dell’anno: la prima è quella del concorso online e c’è tempo fino all’8 giugno, mentre per la seconda bisognerà recarsi il 12, 13 e 14 giugno in Piazza Santa Maria Novella a Firenze presso il corner Beck’s, dove le hostess faranno partecipare ad un ‘instant win’ tramite un’applicazione su iPad. Beck’s vuole così ancora una volta regalare grandi emozioni a chi vive fino in fondo ogni momento della vita, seguendo la propria bussola e il ritmo irresistibile della musica.
BECK’S PILS: la birra dal gusto caratteristico e deciso protagonista di ogni momento speciale. E’ da sempre la birra che incarna lo spirito Beck’s e che è conosciuta per il suo sapore inconfondibile. Prodotta secondo la legge tedesca della purezza che prevede solo l’utilizzo di malto di prima qualità, luppolo di Hallertau, un’esclusiva varietà di lievito e acqua purissima, da 140 anni è rimasta la birra simbolo del marchio Beck’s nel mondo.
BECK’S NEXT: la Beck’s Next è la birra autentica dal gusto fresco e delicato. E’ dedicata a chi non vuole rinunciare alla qualità di Beck’s ma preferisce un gusto poco amaro. L’inconfondibile bottiglia di vetro trasparente con speciale protezione UV per mantenere sempre non solo la qualità migliore della birra ma anche lo stile trendy e cosmopolita di Beck’s.
BECK’S GREEN LEMON: questa birra unisce tutto il gusto di Beck’s e la freschezza del limone, creando un mix sorprendente. Con solo il 2,5% di alcool è la birra adatta per accompagnare tutti quei momenti nei quali un tocco di freschezza è quello che ci vuole per affrontare la sete nel modo più cool possibile.
BECK’S BLUE: Beck’s Blue ti offre il gusto pieno di Beck’s ma senza alcol. Non importa dove ti porta la tua strada: porta con te la tua Beck’s Blue e avrai sempre le idee chiare. Realizzata nel rispetto della legge tedesca della purezza, questa birra analcolica moltiplica le possibilità di poter godere di un momento Beck’s. Bere responsabilmente, senza rinunciare al gusto, da oggi è possibile con Beck’s Blue: la reale alternativa per dare nuovo gusto a momenti speciali.
+info: www.Becks.it – www.facebook.com/Becksitalia – Vietato ai minorenni. Bevi responsabilmente. www.beviresponsabile.it ufficio stampa Beck’s: Ambito5 – –
Sta per arrivare il nuovo BIRRITALIA 2013/14