Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Concorso estivo PERNOD RICARD Italia: ghiaccia l’estate con lo spirito giusto!


Pernod Ricard Italia promuove per l’estate 2013 l’iniziativa “Ghiaccia l’Estate”, concorso a premi che invita tutti i consumatori a tentare la fortuna sperimentando nuovi cocktail estivi. A tutti coloro che acquisteranno fino al 30 settembre un prodotto a scelta – tra Absolut, Havana Club, Chivas Regal, Ballantine’s, Ramazzotti, G.H. MUMM Cordon Rouge, Malibu, Wyborowa, Jameson, Long John e Sandeman – presso alcuni dei migliori punti vendita della GDO, Pernod Ricard Italia offrirà la possibilità di vincere fantastici premi. Partecipare al concorso è semplice e veloce: dopo l’acquisto di uno dei prodotti in promozione basta conservare lo scontrino (o fattura o documento di consegna), collegarsi al sito www.ghiacciaestate.it e registrarsi inserendo i propri dati e le ultime cifre della ricevuta d’acquisto.



Pernod Ricard Italia mette in palio numerosi premi instant win; i partecipanti potranno aggiudicarsi le utilissime Princess “Ice Cube Maker”, macchine forma ghiaccio perfette per preparare drink freschi e dissetanti. Aderendo all’iniziativa, che passa attraverso la grande qualità e varietà dei prodotti Pernod Ricard, si potrà inoltre partecipare all’estrazione del premio finale: un viaggio per quattro persone in Svezia con pernottamento nell’incredibile “Ice Hotel”. “Ghiaccia l’Estate” è solo una delle tante iniziative realizzate dall’azienda: il Gruppo Pernod Ricard – co-leader mondiale nel settore Wine & Spirit e numero 1 assoluto nella categoria alcolici premium – promuove la vasta gamma dei suoi prodotti senza mai dimenticare la sensibilizzazione al consumo responsabile di alcolici soprattutto tra i più giovani. Attraverso questa iniziativa l’azienda ribadisce ancora una volta l’importanza del bere responsabile: divertirsi ma con moderazione.

 INFOFLASH/PERNOD RICARD

 Pernod Ricard, quotato alla borsa di Parigi, è nato dalla fusione delle società Pernod e Ricard avvenuta nel 1975. Impiega oltre 18.000 persone in 80 filiali nel mondo e possiede 113 siti produttivi. Il Gruppo produce e distribuisce 93 milioni di casse da 9 litri di spirits e 29 milioni di casse da 9 litri di vini. Fanno parte del Gruppo i marchi Ramazzotti, Havana Club, Absolut Vodka, Chivas Regal, Wyborowa, Ballantine’s, The Glenlivet, Jameson, Ricard, Malibu, Martell, Beefeater, Kahlúa, Jacob’s Creek, Montana, G.H. Mumm, Perrier-Jouët. Pernod Ricard Italia è il risultato dell’evoluzione e trasformazione delle Distillerie Fratelli Ramazzotti, un’azienda fondata nel 1815 e cresciuta costantemente fino a diventare leader sul mercato italiano. Con 162 dipendenti e 65 agenti, Pernod Ricard Italia ha un fatturato totale di circa 230 milioni di euro di cui 36 derivano dal fatturato estero. Pernod Ricard Italia condivide con il Gruppo il forte impegno verso il consumo responsabile di bevande alcoliche attraverso campagne di sensibilizzazione rivolte al consumatore finale. www.pernod-ricard-italia.com

+info: Close To Media (ufficio stampa Pernod Ricard Italia) –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy