Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Parte il Concorso del Latte Granarolo “Versa & Vinci”


Granarolo offre ai consumatori del suo latte a lunga conservazione la possibilità di partecipare al concorso ‘Versa & Vinci’. Le referenze coinvolte sono quelle a lunga conservazione: Latte Granarolo UHT Intero Brik, Latte Granarolo UHT Parzialmente Scremato Bottiglia e Brik, Latte Intero Gran Gusto UHT Bottiglia e Latte Granarolo UHT Magro 0% Bottiglia, tutte nel formato da 1 litro. Per partecipare bisogna acquistare una o più confezioni di latte Granarolo, telefonare al numero riportato sulla confezione, comunicare numero, data e importo dello scontrino, e scoprire subito se si è vinto. In palio per tutto il periodo del concorso, 90 macchine da caffè Mini Express Bialetti e 13 vacanze Eden Viaggi di una settimana per due persone. Il concorso è valido fino all’otto ottobre 2012. Valore totale del montepremi € 36.665.

Regolamento completo disponibile su granarolo.it o su promotionplusuno.it.

INFOFLASH/GRANAROLO
Granarolo è uno dei principali gruppi alimentari italiani che comprende due realtà diverse e sinergiche: un consorzio di produttori di latte – Granlatte – che opera nel settore agricolo e raccoglie la materia prima – e una società per azioni – Granarolo S.p.A. – che trasforma e commercializza il prodotto finito e conta 6 siti produttivi dislocati su tutto il territorio nazionale. Il Gruppo Granarolo rappresenta così la più importante filiera italiana del latte direttamente partecipata da produttori associati in forma cooperativa. Riunisce infatti circa 1.000 allevatori produttori di latte, un’organizzazione di raccolta della materia prima alla stalla con 70 mezzi, 1.200 automezzi per la distribuzione, che movimentano 750 mila tonnellate/anno e servono quotidianamente più di 60 mila punti vendita presso i quali 11 milioni di famiglie italiane acquistano prodotti Granarolo. Già primo produttore di latte fresco in Italia, con l’acquisizione di Yomo nel 2004 Granarolo è divenuto il più importante produttore italiano di yogurt e con l’acquisizione di Lat Bri nel 2011 terzo produttore di formaggi freschi in Italia, primo a capitale italiano. Fondato nel 1957, il Gruppo Granarolo oggi conta Circa 2000 dipendenti, 6 stabilimenti produttivi; 884 milioni di euro di Fatturato, 70 milioni di euro di Ebitda, un risultato netto di 3,2 milioni di euro, con 7 milioni di ettolitri di latte lavorato. +info: www.granarolo.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy