Pinterest LinkedIn

Nel maggio scorso, l’Unione Italiana Vini – organizzatrice di SIMEI ed ENOVITIS – ha comunicato l’istituzione dell’ Innovation Challenge “LUCIO MASTROBERARDINO” in occasione de SIMEI-ENOVITIS 2013, per offrire un riconoscimento alle novità e innovazioni esposte durante le manifestazioni che si svolgeranno a Milano dal 12 al 16 novembre 2013.A seguito delle richieste pervenute dalle aziende espositrici di prorogare la data di iscrizione per consentire di predisporre la domanda di partecipazione, il termine ultimo di presentazione delle domande stesse viene prorogato al 12 luglio 2013. La data di scadenza per la consegna degli allegati tecnici è fissata al 15 luglio 2013. L’iniziativa, riservata alle sole aziende espositrici, ha lo scopo di valorizzare e divulgare l’impegno costante delle aziende produttrici di macchine, attrezzature e servizi nella “Ricerca & Sviluppo”.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Il Comitato tecnico-scientifico, composto da autorevoli esponenti della ricerca e da tecnici di qualificate aziende vitivinicola italiani ed esteri, renderà noti i vincitori nel mese di settembre in modo da poter adeguatamente comunicare gli stessi ai media ed ai visitatori. La cerimonia di premiazione avverrà nel giorno dell’inaugurazione dei Saloni: il 12 novembre 2013. Il Concorso da quest’anno è dedicato a Lucio Mastroberardino, Presidente di Unione Italiana Vini scomparso prematuramente pochi mesi fa: fu lui a volere e sostenere la nascita di questo Concorso per stimolare e gratificare l’eccellenza in questo settore. La domanda di partecipazione al concorso e i relativi allegati richiesti dovranno essere inviati, per e-mail, ai seguenti indirizzi:

 

 Per stampare la domanda e il regolamento del concorso cliccare QUI.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

13 + sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina