Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

CONCORSO “PILSNER URQUELL EXPERIENCE” PER VINCERE UN VIAGGIO A PRAGA


L’appuntamento con il gusto inimitabile della prima birra chiara al mondo è dal 10 ottobre 2010 al 1° marzo 2011, nei supermercati ed ipermercati di tutta Italia e si compone di un’attività promozionale in vero stile Pilsner Urquell. Oltre a vincere l’esclusivo bicchiere da degustazione firmato Pilsner Urquell, è possibile partecipare al concorso sms&vinci “Pilsner Urquell Experience” e vincere subito un weekend a Praga per due persone: un viaggio nel mondo e nella tradizione Pilsner Urquell.


Con l’acquisto di una confezione da 33cl x 4 il cliente riceve in omaggio: uno splendido calice, dalla forma leggera ed elegante, dedicato ai veri intenditori e contenente il leaflet con i dettagli del concorso a premi in atto. Infatti, acquistando due confezioni da 33cl x 4, oltre ad avere diritto a due bicchieri, è possibile partecipare al concorso sms&vinci “Pilsner Urquell Experience” e vincere subito un weekend a Praga per due persone: un viaggio nel mondo e nella tradizione Pilsner Urquell. Per l’occasione, Promoveo Italia ha realizzato i contenuti e la grafica relativi all’iniziativa e presenti nei punti vendita aderenti attraverso i materiali POP e il maxi espositore durevole, in metallo e plexiglass con crowner promozionale. La regia completa dell’evento è affidata all’agenzia di comunicazione Promoveo Italia, già curatrice dell’edizione italiana nell’International Master Bartender Pilsner Urquell 2010. L’agenzia, inoltre, si occupa di gestire tutta la parte logistica dell’evento, la meccanica di concorso e la dinamica di assegnazione degli omaggi istantanei oltre che l’estrazione del premio finale, inclusa la consegna di questo ultimo e il controllo delle pratiche Ministeriali.

La leggenda Pilsner Urquell inizia nel 1842 a Pilsen, quando un monaco in fuga da un monastero vende a Joseph Groll il lievito Pilsner H, grazie al quale crea la sua birra bionda dai sorprendenti riflessi chiari. Una tradizione mantenuta integra dai mastri birrai che ancora oggi tramandano di generazione in generazione i segreti delle tecniche di fabbricazione, producendo la birra Pilsner Urquell esclusivamente a Pilsen in Repubblica Ceca e utilizzando da sempre gli stessi ingredienti. Una scelta di qualità, per garantire il medesimo prodotto in ogni momento e in ogni angolo del mondo: l’acqua cristallina, l’orzo della Boemia e della Moravia, l’eccellente luppolo della regione di Saaz e soprattutto l’autentica passione per la purezza. Pilsner Urquell: la prima e originale Pilsner al mondo che, senza compromessi, usa ancora gli stessi ingredienti e la stessa tecnica di produzione da quando è nata. È l’espressione di valori profondi quali “Eccellenza”, “Qualità”, “Purezza”, “Autenticità” e da sempre è alla ricerca di una qualità assoluta senza compromessi. Grazie al successo e all’innovazione che Pilsner Urquell ha rappresentato nella storia della birra, essendo la prima birra chiara della storia dopo centinaia di anni in cui la birra era torbida, i termini “pilsner” e “pils” vengono oggi usati in tutto il mondo per indicare un’intera categoria: la birra chiara a bassa fermentazione. Pilsner Urquell rimane però l’originale pilsner di Pilsen e conserva intatta dal 1842 tutta la purezza di un tempo. Il termine Pilsner deriva dal luogo in cui la Pilsner Urquell nacque, la città di Pilsen in Boemia. La birra Pilsner è oggi controllata dal gruppo internazionale SABMiller ed è commercializzata in Itala da Peroni, anch’essa facente parte di SABMiller.

Il regolamento completo è disponibile sul sito web www.promoveo.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy