Pinterest LinkedIn

La bottiglia in vetro utilizzata per confezionare l’acqua minerale Gize, brand di Canadian Mineral Water S.A., è fra le finaliste del premio “Water Innovation 2010”. Secondo la commissione giudicante, la nuova confezione si è classificata fra le tre finaliste del premio “Best New Bottles in Glass” poiché è innovativa, con un design slanciato che la differenzia dalla concorrenza. Il corpo sagomato della bottiglia offre inoltre una presa facile con evidenti benefici ergonomici e funzionali. l’acqua minerale Gize (proveniente da una sorgente canadese), grazie allo speciale processo produttivo basato su filtri in oro, è ricca di sostanze minerali e eccezionalmente pura


Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

La bottiglia è prodotta da O-I, leader mondiale del packaging in vetro, che già in passato ha ottenuto lusinghieri successi a questo prestigioso premio internazionale con packaging per le acque minerali. Realizzata in vetro extra flint, il design della bottiglia colpisce per la linea che forma una sinuosa rientranza alla metà del corpo, mentre le spalle e la base hanno lo stesso diametro. L’elegante forma è enfatizzata dalla raffinata etichetta trasparente serigrafata con inchiostro ceramico che permette la visibilità dell’acqua contenuta. La bottiglia è stata progettata da Zweipunktnull, agenzia di pubblicità, in collaborazione con O-I. “Combinare questo design inusuale con i requisiti produttivi necessari per una bevanda gassata è stata una sfida” afferma Lars Moche del team di vendita di O-I Germania. “Il successo di Gize nell’edizione 2010 del premio dimostra la nostra flessibilità e l’abilità nel realizzare forme speciali”.

Copertina Annuario Bevitalia 09-10

Claudia Schneider di Canadian Mineral Water aggiunge: “Siamo molto contenti che la nostra bottiglia abbia ottenuto un così notevole riconoscimento. Gize è un prodotto d’alta gamma e essere fra i tre finalisti rafforza il successo del suo posizionamento premium”. Al concorso per la categoria “Best New Bottles in Glass” hanno partecipato oltre 20 candidature così, essere fra i tre finalisti, è già di per sé un onorevole risultato. Il premio “Water Innovation Award” è stato lanciato nel 2002 dall’editore britannico FoodBev Media per premiare l’eccellenza e la creatività nel packaging per il settore delle acque minerali. La bottiglia Gize+ Pear-Vinegar si è classificata al Water Innovation Award anche fra le tre finaliste nella categoria “Best New Flavoured Water”.

Databank Database Tabella csv excel xls bevande bibite succhi acque

INFOFLASH/GIZE

La sorgente dell’acqua minerale Gize si trova a Spa Springs in Nova Scotia (in Canada), grazie allo speciale processo produttivo basato su filtri in oro, l’acqua è ricca di sostanze minerali e eccezionalmente pura, qualità che hanno consentito alla marca di diventare la prima acqua del Nord America ufficialmente riconosciuta in Germania come acqua minerale per eccellenza. Oltre alle acque piatte e gassate a marca Gize, la società produce anche Gize+, acque minerali aromatizzate in quattro diverse varianti (limone-sambuco, lampone-ginseng, aceto di pera, ananas-cocco). La società Canadian Mineral Water ha una sede europea in Lussemburgo. Per ulteriori informazioni: www.gize.com.

+INFO: Ufficio Stampa Ad Personam per O-I Marilde Motta Tel. 0381.910104 – – www.adpersonam.euwww.o-i.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quindici + 17 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina