Pinterest LinkedIn

“Elegante, Esclusivo, Entusiasmante: le tre ‘E’ che, in modo naturale e diretto, raccontano il Franciacorta quale protagonista assoluto dei momenti unici, come quello che ci aspetta all’Open Colonna di Roma il prossimo 18 aprile, dove si svolgerà la prima edizione del Premio ‘Franciacorta in Roma”.Con queste parole Maurizio Zanella, presidente del Consorzio Franciacorta, annuncia la prima edizione del premio ‘Franciacorta in Roma’, il prestigioso evento creato dal Consorzio Franciacorta e organizzato dall’agenzia ‘Tiziana Rocca Comunicazione’, per celebrare e omaggiare la Capitale insieme a numerose personalità del mondo delle istituzioni, della moda, dell’imprenditoria, della stampa, del cinema e della cultura, dove il filo conduttore sarà l’Eccellenza. L’appuntamento, su invito, è per mercoledì 18 aprile, presso l’Open Colonna.

Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

“Con il Premio ‘Franciacorta in Roma’ – spiega Maurizio Zanella – desideriamo ringraziare chi, lungo il corso della propria vita e della propria carriera, ha reso il made in Italy un biglietto da visita prestigioso con cui presentarsi nel mondo. E’ indispensabile, infatti, che le nostre eccellenze vengano supportate da un’eccellente opera di diffusione, per consolidare la cultura internazionale in materia di qualità di cui, noi italiani, siamo riconosciuta espressione”. “Il nostro desiderio – conclude Zanella – è di condividere e diffondere la nostra passione per la qualità. Ecco perché abbiamo scelto l’Open Colonna come location dove celebrare il nostro premio, che ha l’ambizione di diventare un appuntamento di riferimento per omaggiare, ogni anno, il meglio del made in Italy”.

+ INFO: Beatrice Archetti

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

diciannove − dodici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina