Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Continua il tour scozzese con le pinte TENNENT’S® AUTHENTIC EXPORT da collezione!


Ha riscosso attenzione ed apprezzamento dagli appassionati italiani il progetto delle pinte da collezione promosso da Tennent’s® Authentic Export. Il brand delle originali birre di Glasgow ci accompagna in un viaggio in Scozia attraverso sei pinte dedicate ad altrettante città: il secondo appuntamento è Inverness, località magica tra natura incontaminata e tradizione gaelica.

Universalmente considerata come la “capitale delle Highlands”, Inverness è una delle città che un amante della cultura scozzese deve visitare almeno una volta nella vita. Tennent’s® Authentic Export, che dell’orgoglio scozzese ha fatto il proprio motto, ha deciso di rendere omaggio a questa magica città, dedicandole la seconda pinta da collezione.
Attraverso alcune parole chiave serigrafate sui bicchieri, potrete quindi rivivere alcune delle emozioni che si possono provare durante un soggiorno a Inverness: ovviamente il fascino dei castelli scozzesi come quello di Urquhart, ma anche i reperti archeologici di Clava Cairn risalenti addirittura all’età del bronzo.
L’immersione nella cultura scozzese non si ferma qui: Inverness è a due passi dal famoso lago di Lochness (nei pressi del quale non è così raro avvistare anche dei delfini) ed è famosa per gli Highland Games, manifestazioni sportive che riprendono le antiche usanze celtiche.
Una città che, proprio come le birre speciali Tennent’s® Authentic Export distribuite in Italia da Interbrau, rappresenta lo spirito e l’orgoglio di una nazione dalle risorse culturali e naturali davvero inimitabili.
E allora non resta che stappare una Tennent’s® Authentic Export e lasciarsi trasportare in questa nuova, affascinate avventura!

www.interbrau.it
www.tennents.it

 

INFOFLASH/INTERBRAU

Interbrau è l’azienda italiana di riferimento per le specialità birraie di qualità. La società padovana è stata fondata nel primo dopoguerra da Luigi Vecchiato, successivamente affiancato dai figli Sandro e Michele che hanno sviluppato nel tempo l’azienda, portandola a coprire tutte le regioni d’Italia, con un ricco portafoglio di specialità birraie provenienti da tutto il mondo.. Distinte dal carattere e dall’unicità, le birre che Interbrau propone sono frutto di un’attenta attività di ricerca e selezione, animata da un lungo know-how e da una passione birraia responsabile, che vuole dare continuità alle più antiche e sapienti tradizioni artigianali dei mastri birrai. Le nobili degustazioni di queste birre offrono infatti ai sensi emozioni ataviche nella cui profondità si ritrovano i tratti originali del colore, della pienezza gustativa e della ricchezza olfattiva che il mastro birraio ha originariamente concepito, facendo rivivere intatta la bontà, la naturalità, la sicurezza e la lavorazione di un tempo. Sandro e Michele Vecchiato, che oggi dirigono l’azienda, sono coadiuvati da un team professionale di collaboratori, tutti orientati verso un’autentica “passione per la birra”.

+Info: www.interbrau.it –  – 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy