Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Convention del GRUPPO SAN GEMINIANO ITALIA: “Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo”.


Nulla di più adatto (la citazione è di Henry Ford) può riassumere lo spirito che ha pervaso l’ultima Convention del Gruppo che si è svolta il 15 e 16 marzo 2013 a Bologna con il coordinamento del presidente del gruppo Leopoldo Pasquini(cfr foto a fianco). Un momento d’incontro importante per rinnovare lo spirito di appartenenza delle Aziende Grossiste di Bevande Associate al Consorzio San Geminiano Italia. La convention è stata un’occasione estremamente importante e molto attesa da tutti gli imprenditori del Gruppo in quanto momento di confronto e d’informazione sulle ultime novità e strategie condivise. Una due giorni ricca di spunti, di conferme e piena di momenti di riflessione che hanno generato tanto entusiasmo e affiatamento tra i presenti. Centrali sono stati i temi relativi alla situazione del Mercato attuale, tanti i suggerimenti e le proposte su come affrontarlo nel migliore dei modi. Si è parlato, poi, diffusamente del problema del Credito, di come sarà possibile supportare gli associati e i loro clienti, e dei Rapporti con l’Industria.

E ancora, si sono trattate altre tematiche relative allo Spirito di Appartenenza, alla Vision e Mission del Gruppo, ai nuovi prodotti e iniziative e alla Comunicazione, che negli ultimi mesi è stata uno dei temi centrali su cui San Geminiano Italia ha lavorato, sia verso l’esterno (comunicazione digitale: nuovo sito web e presenza del Gruppo sui maggiori social network), sia verso l’interno, ovvero verso gli associati, agevolandone sempre tramite i nuovi strumenti del web (forum e nuovo portale), il dialogo interno. I relatori scelti, che si sono susseguiti sul palco, sono tutti parte del Gruppo: soci e collaboratori che hanno contribuito con i loro interventi a sottolineare la necessità di “essere squadra”. Perché essere orgogliosi di far parte di un Gruppo come San Geminiano Italia? Questa la domanda finale rivolta ai partecipanti del Meeting. Una domanda a cui gli Associati hanno potuto rispondere liberando tutta la loro “fantasia”: scrivendo i loro pensieri su un Post-it che simbolicamente è stato poi attaccato su una lavagna bianca. Una dichiarazione personale che ha significato tanto per tutto il Gruppo. Frasi e pensieri davvero sorprendenti che hanno fatto capire a tutti quanto il Consorzio di Distribuzione Bevande San Geminiano sia unico, per molti indispensabile, ma soprattutto “diverso da tutti gli altri”.

INFOFLASH/GRUPPO SAN GEMINIANO
San Geminiano Italia è un Consorzio di Distributori Specializzati per l’Horeca. È una società cooperativa fondata a Modena, a metà degli anni `70, per iniziativa di 9 imprenditori. È una grande e libera realtà associativa che raggruppa oggi oltre 120 aziende specializzate nella distribuzione di Bevande e prodotti per il Catering dislocate su tutto il territorio Italiano. San Geminiano Italia è l`unica realtà distributiva a possedere marchi privati (tra i più conosciuti: l`acqua Alisea, i succhi di frutta Movida e Mambo e le birre Falkenturm e Vikingen).

ALTRE NEWS SUL GRUPPO SAN GEMINIANO

E’ online il nuovo sito Internet del Gruppo San Geminiano

Gruppo di distribuzione bevande San Geminano Italia: le novità per il 2012

Il gruppo San Geminiano presenta la linea di Franciacorta docg Casteldama

Acqua Alisea nel nuovo formato vetro cl. 100 e cl. 50

San Geminiano Italia lancia le nuove birre artigianali a marchio l’Italica e Abracadabra

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy