Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Il Convivum Bar del Relais & Chateaux Monaci delle Terre Nere ospita The Maestro Salvatore Calabrese


Venerdì 14 giugno alle ore 18:30, il Convivium Bar di Monaci delle Terre Nere a Zafferana Etnea (CT), in collaborazione con Campari Academy, ospiterà Salvatore Calabrese, rinomato maestro della mixology internazionale.

Durante quello che si preannuncia come un evento unico e speciale, “The Maestro” – come è stato ribattezzato a Londra – metterà la sua firma su un signature cocktail che creerà per il Convivium Bar.

Uno dei bartender più importanti del mondo, è un pluripremiato leader globale, consulente di marchi selezionati ed ex presidente della United Kingdom Bartenders’Guild.

Noto per il suo estro, il suo stile e la sua classe, Salvatore è anche l’ideatore del cocktail più costoso del mondo, miscelato al Playboy Club di Mayfair e del valore di 5.500 sterline a bicchiere. Il Salvatore’s Legacy è anche il cocktail più antico del mondo: contiene liquori rari con un’età complessiva di 730 anni. L’eredità, come l’uomo stesso, è qualcosa di speciale.

Durante la serata saranno presentati dal Bar Director Paolo Sanna e del suo team due dei Signature Drink del Convivium Bar: il “LAVA” a base di Tequila Espolòn Blanco 100% Agave, Acqua di Pomodoro, Succo di limone di Monaci, Crusta piccante di siciliano e il “DARK FENNEL” a base di Bulldog London Dry Gin, Sciroppo di Finocchietto selvatico di Monaci, Succo di limone di Monaci, Soda al Pompelmo rosa, Profumo di finocchietto selvatico e Finocchietto fresco.

Salvatore Calabrese durante la serata proporrà uno dei suo grandi classici, il BREAKFAST MARTINI, il cocktail di marmellata più famoso al mondo e dulcis in fundo presenterà in anteprima il DOLCE MONACI un drink esclusivamente creato per Monaci delle Terre Nere con ingredienti coltivati nella Tenuta che saranno svelati dal Maestro in occasione della sua presentazione.

Il Convivium bar dell’Etna è situato nel corpo centrale della tenuta dei Monaci delle Terre Nere. Si tratta di un cocktail bar unico al mondo e nel suo genere, che ha come obiettivo quello di mettere ”il territorio in un bicchiere”.

Un progetto ambizioso e visionario, nato dall’ esigenza e dalla volontà comune, del Proprietario Guido Coffa e Bar Director Paolo Sanna, di comunicare un territorio potentissimo, la sua storia e la sua energia.

Per ulteriori informazioni, visitate Convivium Bar | Monaci Delle Terre Nere

Serata esclusiva, posti limitati, è richiesta la prenotazione: +39 095 7083638

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy