Pinterest LinkedIn

La Santa Croce, società di produzione dell’omonimo marchio nazionale, ha donato al sistema sanitario del Molise 50mila bottiglie di acqua minerale.

La consegna è stata effettuata il 17 marzo nella base regionale della Protezione civile a Campochiaro, in provincia di Campobasso.

Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

L’acqua minerale è stata distribuita negli ospedali e nelle altre strutture sanitarie. La società di imbottigliamento ha le sue sedi produttive in Molise, a Castelpizzuto in provincia di Isernia, e in Abruzzo, a Canistro in provincia dell’Aquila.

“In questo momento di emergenza e di grande preoccupazione per il coronavirus ognuno è chiamato a fare la propria parte con azioni concrete di solidarietà. – spiega il patron della Santa Croce, l’ingegnere molisano Camillo Colella – Abbiamo cominciato con la fornitura nella nostra regione che, per fortuna, finora vive una situazione di contagio che è sotto controllo, per poi continuare gradualmente in altre regioni”.

Acqua Santa Croce, per i suoi indici e principi, è da anni considerata da Altro Consumo la migliore acqua minerale italiana.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine social:
Facebook: www.facebook.com/acquasantacroce
Twitter: www.twitter.com/SantaCroceAcqua
Instagram: www.instagram.com/acquasantacroce

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

uno × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina