Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Coronavirus: Santa Croce dona 50mila bottiglie ad ospedali del Molise


La Santa Croce, società di produzione dell’omonimo marchio nazionale, ha donato al sistema sanitario del Molise 50mila bottiglie di acqua minerale.

La consegna è stata effettuata il 17 marzo nella base regionale della Protezione civile a Campochiaro, in provincia di Campobasso.

L’acqua minerale è stata distribuita negli ospedali e nelle altre strutture sanitarie. La società di imbottigliamento ha le sue sedi produttive in Molise, a Castelpizzuto in provincia di Isernia, e in Abruzzo, a Canistro in provincia dell’Aquila.

“In questo momento di emergenza e di grande preoccupazione per il coronavirus ognuno è chiamato a fare la propria parte con azioni concrete di solidarietà. – spiega il patron della Santa Croce, l’ingegnere molisano Camillo Colella – Abbiamo cominciato con la fornitura nella nostra regione che, per fortuna, finora vive una situazione di contagio che è sotto controllo, per poi continuare gradualmente in altre regioni”.

Acqua Santa Croce, per i suoi indici e principi, è da anni considerata da Altro Consumo la migliore acqua minerale italiana.

Continua a seguirci anche sulle nostre pagine social:
Facebook: www.facebook.com/acquasantacroce
Twitter: www.twitter.com/SantaCroceAcqua
Instagram: www.instagram.com/acquasantacroce

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy