Pinterest LinkedIn

‘Taste the future’, ovvero assaggia il futuro: è questo lo slogan del nuovo Salone Mondiale dei prodotti alimentari e delle bevande di Anuga a Colonia, in Germania, dove la Caffè Corsini sarà presente da sabato 5 a mercoledì 9 ottobre. L’azienda, leader a livello mondiale nel settore alimentare, presenterà alcune nuove miscele: tra i caffè che saranno in degustazione presso lo stand (situato nel padiglione 3.2, corridorio D, stand 69), ci saranno il Finca Santa Petrona, proveniente da El Salvador (con sentori di cioccolato al latte, morbido e equilibrato al palato, con un after taste di nocciola) e il San Jose, proveniente dall’Honduras (dolce e cremoso, con sentori di caramello, noci e miele). Lo stand, inoltre, sarà ispirato ad un’atmosfera vagamente retrò, e costruito con materiali artigianali.

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Inoltre la Corsini presenterà la linea ‘Ti amo’, un modo di degustare il caffè secondo le ultime tendenze internazionali dello ‘Slowly brewed bar’, che permette di estrarre e assaporare il caffè tramite il metodo dell’infusione. Una piacevole alternativa all’uso della moka e dell’espresso.La storia della Corsini inizia nel 1950 in provincia di Arezzo; nata sotto la guida di Corsino Corsini, che da un piccolo laboratorio ha creato una delle aziende italiane di maggiore prestigio a livello internazionale, è attualmente diretta da Patrick Hoffer

Fonte:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

8 − quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina