Pinterest LinkedIn

Scae Italia ha annunciato che Dalla Corte sarà sponsor ufficiale delle finali italiane di Latte Art e Coffee in Good Spirits 2017 e 2018 con la macchina espresso dc pro. L’appuntamento con le “macchine dei campioni” delle due specialità è nell’ambito di Sigep, a Riminifiera, in programma dal 21 al 25 gennaio 2017.

Giuseppe-Fiorini_vincitore-latte-art

(Nella foto: il campione italiano di latte art 2016 Giuseppe Fiorini all’opera con la dc pro di Dalla Corte nella finale italiana di Rimini 2016.)

Da molti anni Dalla Corte è in prima linea (la sua prima sponsorizzazione di un campionato mondiale risale al 2009), accanto ai migliori baristi italiani e internazionali, ai quali offre la garanzia di estrazioni perfette. Grazie alla stabilità termica dei suoi gruppi indipendenti e a un circuito idraulico dedicato alla produzione di vapore e acqua calda, si può ottenere una crema di latte ideale per realizzare decori perfetti in latte art.

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Ogni giorno è vicina a baristi e coffee lover, costantemente impegnata nella ricerca e nel miglioramento, per un mondo (non solo del caffè) migliore.

www.dallacorte.com

+ info: Ufficio stampa: Nadia Rossi – 02 2650034 – 347 7688946 –

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS DALLA CORTE

SE ANCORA NON L’AVETE FATTO, VI SUGGERIAMO DI SCARICARVI GRATUITAMENTE UNA COPIA DELL’ANNUARIO COFFITALIA 2015/16 DA: www.beverfood.com/downloads/annuario-coffitalia-caffe-italia16/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

3 × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina