Dal 20 al 24 ottobre Cosmai Caffè dà appuntamento alla fiera HOST Milano,dove sarà presente al salone internazionale dell’ospitalità al padiglione 22 stand M26 e N25. L’Azienda milanese presenterà i propri prodotti, con tante novità di alta qualità.
HostMilano è la fiera leader assoluto nel settore Ho.Re.Ca, foodservice, retail, GDO e hotellerie. E’ da sempre il luogo di incontro per eccellenza delle migliori aziende a livello mondiale con una presenza importante e selezionata di torrefattori, importatori, produttori e operatori provenienti dai cinque continenti. Al settore caffè viene dedicato uno specifico spazio (il SIC), ricco di espositori ed eventi.
INFOFLASH/ COSMAI
La famiglia Cosmai ha iniziato con una piccola torrefazione milanese: grazie alla ricerca di caffè crudi di qualità e al rapporto sano e trasparente instaurato con i clienti, è riuscita ad espandere la propria azienda fino ad esportare i propri prodotti in vari paesi del mondo. Con il passare degli anni l’azienda milanese, con sede in Viale Monza, ha ampliato la produzione del caffè, affinando la selezione delle materie prime. Caffè Cosmai adotta un sistema di tostatura dei chicchi di caffè completamente ecologico: il Clean Air System che elimina i rischi di una combustione, dannosa per il consumatore, e favorisce l’uniformità della tostatura per un gusto più intenso. Vengono scelte sempre le migliori qualità di caffè verde che vengono tostate artigianalmente e con cura, Tra i prodotti COSMAI troviamo diverse miscele di caffè (macinato, in grani, in cialda e in capsule compatibili), ed una serie di macchine e accessori per venire incontro alle esigenze di tutti i clienti. Tutto creato e progettato in uno stile ricercato e giovane, con un approccio comunicativo incentrato sulla simpatia e sul sensuale fascino dei prodotti italiani. (COSMAICaffè Italian Style Test)
+INFO: www.caffecosmai.com/