Costadoro, l’azienda torinese produttrice di caffè di alta gamma – che rappresenta oggi una realtà industriale presente in oltre 40 Paesi – è stata scelta per la terza volta consecutiva dal Principato di Monaco come Official Partner e Supplier per la fornitura di caffè all’interno del Pavillon de Monaco.
Dopo i successi di Expo 2015 a Milano e di Expo 2017 ad Astana, in Kazakistan, il Principato di Monaco ha rinnovato la partnership con l’Azienda torinese coinvolgendola nel progetto Expo Dubai 2020 dove, fino al 31/03/22, Costadoro sarà presente con la miscela RespecTo (100% Arabica, Bio, Fairtrade in imballo compostabile) in due postazioni: bar/ristorante e vip lounge.
Per l’occasione sono state installate, in collaborazione con Astoria, due macchine da caffè e tutto il materiale per la somministrazione e per l’asporto è compostabile e personalizzato Costadoro- Pavillon de Monaco.
Costadoro, con questa operazione, intende rafforzare i propri rapporti col Principato di Monaco e conseguentemente con tutto il settore Ho.Re.Ca della Costa Azzurra, una piazza importantissima da più di 20 anni.
L’Azienda, inoltre, per celebrare il partenariato esteso anche alla Rete Exclusive Brands Torino, di cui Costadoro è membro, ha realizzato in serie limitata un Kit composto da 1 lattina di caffè miscela 100% Arabica e 1 caffettiera moka in acciaio inox 18/10 con fondo a induzione.
Questo Kit fa parte di una Limited Edition composta da 14 prodotti, pensata in un’ottica di promozione delle eccellenze piemontesi appartenenti a Exclusive Brands Torino.
Il kit sarà acquistabile in Italia (su shop.costadoro.it/, nei Costadoro Social Coffee di Torino, Genova e nei migliori bar Costadoro) e fino alla fine dell’evento internazionale presso il mini Pavillon ricreato a Monaco nei pressi del porto. Inoltre la Limited Edition sarà esposta all’interno del Bookshop del Pavillon de Monaco a Dubai e sarà disponibile sul sito www.monacoworldexpo.com.
+info: costadoro.it