Covim, per andare incontro alle esigenze dei gestori vending e per proteggere i loro investimenti nei sistemi OCS, sta progettando un sistema esclusivo a capsule autoprotette. Il distributore sarà prodotto da Capitani con componenti “made in Italy”, un gruppo caffè esclusivo e un nuovo design.
La nuova capsula autoprotetta sarà prodotta e brevettata da Covim grazie alla grande esperienza acquisita in questo campo. Con questo nuovo progetto, Covim intende immettere sul mercato OCS un prodotto specifico, di qualità e di semplice utilizzo. La diffusione sul mercato del nuovo sistema chiuso (la cui capsula potrà anche essere compatibile con un altro sistema OCS molto noto) è prevista entro la fine dell’anno.
COVIM
Covim è una storica torrefazione genovese che in oltre quarant’anni d’esperienza ha acquisito una competenza e una sensibilità che le permettono, seguendo e controllando ogni passaggio della lavorazione, di assicurare un prodotto sempre raffinato, gustoso e costante. I migliori caffè del mondo per tutti gli italiani sono disponibili in quattro specifiche linee di prodotto, destinate agli operatori del Vending, dell’Ho.Re.Ca, della Grande Distribuzione Organizzata. L’eccellenza dei caffè Covim raggiunge tutte le differenti tipologie di consumatori: nei luoghi di lavoro e pubblici, al bar e in famiglia. Il pay-off “Espresso Life” è un tributo alla cultura del caffè e a chi ne condivide l’importanza e la sua positiva incidenza nella vita di tutti i giorni, un concetto “contenitore” che mette insieme la passione per le cose fatte bene e gli stili di vita.
+INFO: www.covimcaffe.it/