Pinterest LinkedIn

Manca un mese esatto alla seconda edizione di CRAFT BEER ITALY! Nell’area espositiva vi aspetta una gamma di prodotti e di servizi molto più ampia rispetto alla precedente edizione: potrete valutare e scegliere con cura il meglio per voi tra i molti fornitori, di cui un gran numero di aziende leader internazionali che difficilmente potrete incontrare ad altri eventi.

 

L’internazionalità e il taglio altamente tecnico delle conferenze sono stati la chiave del successo della prima edizione del salone e saranno il leitmotiv anche della seconda: il 40% dell’area espositiva, infatti, sarà occupato da fornitori internazionali!

Potete consultare qui la lista degli espositori presenti e conoscere tutti i key player che hanno aderito alla manifestazione.

Le categorie merceologiche spaziano dalle materie prime (malto, luppolo, lievito e succedanei), alle tecnologie per il processo produttivo (sale cottura e di fermentazione, serbatoi, rubinetti, piping, tecnologie per la gestione del lievito, sistemi di pompaggio e CIP, sistemi di alimentazione anche a vapore, chillers, impianti di trattamento acque reflue e di spillatura, sistemi di filtrazione e di gestione della CO2) per arrivare alle attrezzature per il fine linea e il marketing: troverete infatti macchine sciacquatrici, riempitici e tappatrici, etichettatrici e marcatrici, bottiglie, fusti, ovviamente le lattine e sistemi di chiusura di varie tipologie).

 

Annuario Birre Italia Birritalia 2023-24 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2023-24 beverfood.com

 

Ci saranno poi stand dedicati ai brew pub e alle tap room, in cui i visitatori potranno trovare spunti interessanti in fatto di bicchieri, apparecchiature di refrigerazione e per il lavaggio di bicchieri e stoviglie). Particolarmente ricca sarà l’area dedicata alle analisi e alla attrezzature da laboratorio.

Anche gli homebrewer avranno pane per loro denti, grazie agli stand dedicati agli starter kit per homebrewing e agli accessori di ricambio per chi birrifica in casa!

L’area espositiva sarà ad ingresso gratuito previa registrazione online (non possibile in loco): per registrarsi e ottenere i biglietti conferenza cliccate qui e consultate qui il programma conferenze, a cura di Doemens e VLB Berlino.

La manifestazione apre le sue porte il 27 e 28 marzo al MiCo Lab di Milano e vi aspetta numerosi per questa full immersion nel mondo della birra artigianale!

 

+INFO:
NürnbergMesse Italia S.r.l.
Tel. +39 02 36753260

@CraftBeerItaly su Facebook, Twitter e Instagram

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

12 − cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina