Pinterest LinkedIn

Crak Distillery ha raggiunto un traguardo notevole al Concours International de Lyon 2024, portando a casa un riconoscimento prestigioso per il suo innovativo Gink – Dry Hopped. Questo particolare gin creato in collaborazione con Priscilla Occhipinti della distilleria Nannoni, unisce la raffinatezza della Giant Step, una delle birre di punta del birrificio, con l’aroma distintivo di un luppolo sperimentale aggiunto in distillazione, conquistando la giuria e aggiudicandosi il titolo di miglior liquore o distillato italiano.

Il Gink – Dry Hopped vede come protagonista il luppolo, ingrediente che il birrificio Crak sa far esprimere ai massimi livelli, e si distingue per il suo profilo aromatico unico, dove la freschezza del luppolo si fonde magistralmente con le note classiche del gin, creando un’esperienza degustativa complessa e avvolgente.

Questo premio rappresenta un importante riconoscimento internazionale per Crak Distillery, confermando la continua ricerca della qualità da parte di Crak in ogni settore in cui si muove.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Se volete provarlo è disponibile nello shop online con spedizione in tutta Italia:
shop.crakbrewery.com/89-crak-distillery-crak-brewery

+ INFO: www.crakbrewery.com/

Scheda e news:
CRAK Brewery S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

6 − 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina