Pinterest LinkedIn

Hausbrandt promette di dare sollievo al caldo estivo con le dolci note racchiuse nella linea I Cremosi: la quotidianità del caffè espresso rinnovata con la delicatezza di una mousse leggera e invitante, ideale per un break sfizioso in ogni momento della giornata. Irrinunciabile new entry del gusto per quest’estate è Cremoso Tiramisù, la versione Hausbrandt del dolce italiano più tipico. Ingredienti semplici – savoiardi, caffè espresso, crema fredda al caffè, raffinata polvere di cacao – per un tiramisù goloso, veloce e leggero, servito monoporzione in un invitante bicchiere di vetro.


Annuario Caffè Italia Coffitalia

La Filiera del caffè espresso - La degustazione del Caffè di Franco e Mauro Bazzara - Planet CoffeeUn vero e proprio superamento del concetto di dessert, un prodotto qualitativamente superiore, fresco e subito pronto per essere assaporato: a metà mattina, nel pomeriggio o dopo cena, sotto l’ombrellone e nelle vie del centro I Cremosi regalano, con i loro cristalli di bontà, momenti unici di relax. Le altre proposte della linea I Cremosi di Hausbrandt, sono quattro piccoli capolavori dell’equilibrio:
· Cremoso: puro e semplice, interamente a base di caffè:
· Delizia: con una squisita “aureola” di crema di latte;
· Goloso: uno strato di panna si unisce alla crema con topping al cioccolato;
· Goloso Espresso, alchimia perfetta tra la qualità Hausbrandt e la morbidezza della panna montata.

Un ventaglio di alternative sfiziose alla “solita” tazzina di caffè, che prendono piede nei locali più trendy e alla moda grazie alla loro bontà e alla loro accattivante estetica.
Una irresistibile idea estiva che si prepara a diventare un evergreen della “cremosità” anche per le altre stagioni.

+Info: –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2022 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

12 + 12 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina