Pinterest LinkedIn

Il “Biondo aperitivo zero impegnativo” anticipa la Pasqua con una nuova campagna radiofonica ironica e divertente. Dal 15 marzo fino al 4 aprile, Crodino è on-air sulle principali emittenti nazionali con un nuovo spot radio di 15” che prevede oltre 1.500 passaggi. Il commercial andrà in onda per 3 settimane su: RTL 102.5, Radio 105, RMC, Virgin Radio, RDS, Discoradio, Radio 101, Kiss Kiss, Radio Italia, Deejay, Capital, Gruppo Birikina, Gruppo Company.

Bevitalia 2024-25 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2024-25 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Inoltre, da domenica 22 marzo, per 2 settimane, è prevista un’ulteriore campagna Crodino nelle radio in-store di oltre 1.000 punti vendita della grande distribuzione: lo spot di 15” andrà on-air nelle insegne Despar, Eurospar, Interspar, Ipercity, Carrefour (Planet, Iper, Marchet, Express, Docks), Maxi Dimar Mercato, Panorama, e Sma (IperSimply, PuntoSimply, Simply). Un ottimo suggerimento per tutti coloro che sono intenti ad acquistare tutto il necessario per un aperitivo in famiglia o in compagnia degli amici.

Il progetto, di JWT, porta la firma del CEO e CCO Sergio Rodriguez e del Copywriter Salvatore Li Vecchi con il coordinamento di Francesca Regali, Producer, e Barbara Maggioni, Account Director. La casa di produzione è Eccetera e la direzione del doppiaggio è stata affidata a Josè Bagnarelli. Gli speaker sono: Valeria Falcinelli, Alessandro Micosia e Laura Velastro.

Fonte: www.mediakey.tv/ del 16.03.15

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

1 × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina