Pinterest LinkedIn

Crodino torna a comunicare: da domenica 18 settembre arrivano on air “Lotto”, “Seratina”, “Cane da Caccia”, “Lavanda” ed il nuovo soggetto “Battaglia Navale”. L’analcolico biondo torna in tv per 3 settimane con 5 soggetti in cui il mitico Gorilla è alle prese con l’amata quanto inopportuna Sorella. Ancora una volta l’analcolico biondo porta in scena le gag esilaranti del Gorilla e di Victoria Cabello che, con tanti straordinari personaggi, tra un battibecco e una risata, sorseggiano Crodino a casa e al bar.Il sipario dei nuovi spot si chiude con un’animazione moderna e frizzante, che per la prima volta rende protagonista la nota bottiglietta e le inimitabili bollicine di Crodino. Agenzia Les Gitanes.

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Ecco la sinossi del nuovo episodio “La battaglia navale“: nella bella casa di Victoria è mezzogiorno. Il Gorilla è in salotto con tre giovani amici, intento a sfidarli in una partita virtuale a Battaglia Navale. In attesa che l’amata Victoria torni da una mattinata di shopping, l’allegro gruppetto si gode un bell’aperitivo, naturalmente a base di Crodino. All’improvviso Victoria rientra. Letteralmente sommersa dai pacchi della spesa, esclama in fretta: “… Fritty, ci sei?! …” Basta poco a far scoppiare l’equivoco … il Gorilla stizzito ribatte al suo avversario: “C 6??? Ahò, manco è arrivata e m’ha affondato l’incrociatore!” Poi si rende conto di ciò che ha detto ed esplode in una risata così forte da ribaltare divano e amici!

+info. www.spotandweb.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

uno × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina