Pinterest LinkedIn

Finisce la love story tra la bevanda Crodino e il simpatico Gorilla, protagonista di molti spot dell’aperitivo italiano. Infatti, “l’analcolico biondo che fa impazzire il mondo” ha scelto come testimonial un altro biondino, questa volta una star del cinema americano:Owen Wilson. L’attore – noto al grande pubblico per le sue interpretazioni in Starsky & Hutch, Midnight in Paris, Io & Marley e 2 single a nozze – è stato scelto dall’agenzia pubblicitaria Jwt, guidata da Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez, che si è aggiudicata il bando lanciato dal brand italiano.

Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Bevitalia 2023-24 Bevande Analcoliche Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Lo spot, girato dal regista Sebastian Grousset a Città del Messico, vede Owen Wilson, grande appassionato di surf, divenire l’anima della festa in spiaggia, mentre sorseggia il noto aperitivo. La campagna sarà on air su tv, radio, stampa, web e social network. In Italia Crodino è l’aperitivo monodose analcolico per antonomasia, il più bevuto, il più conosciuto.Il segreto del suo successo è il gusto unico e stuzzicante ottenuto grazie all’estratto ricavato ancora oggi secondo tradizione da una miscela di infusi e distillati di erbe, piante e parti di frutta rigorosamente selezionati. Crodino prende il suo nome da Crodo, località dell’alto Piemonte nella quale storicamente veniva imbottigliato, a partire dal 1964. Dal 1995 Crodino fa parte del Gruppo Campari. Rilanciato da Campari a livello di immagine e comunicazione, Crodino negli ultimi anni ha consolidato la sua posizione come aperitivo analcolico più noto e bevuto d’Italia. Il mercato principale per Crodino è l’Italia.

+info: www.crodino.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

5 × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina