Chi non ha mai duellato a colpi di grissini? E giocato al bowling umano? Con Crodino Twist anche le sfide più originali ed insolite diventano realtà!
Parte sabato 11 luglio il Crodino Twist Bar, l’happy hour itinerante dove tutto può succedere. Sfide a colpi di spiedini, duelli all’ultimo ciuffo, gare su pong ball e tanto altro…nel Bar più frizzante e disimpegnato di sempre!
Da Nord a Sud, in alcune delle principali località italiane, durante i week-end, prende vita un luogo colorato e “disimpegnato” dove, tra un Crodino Twist agli Agrumi ed uno ai Frutti Rossi, tutto può succedere!
E chi aspira a diventare protagonista dello spot tv “Il Duello”, può scattare una foto di gruppo sull’apposito set e condividerla con tutti gli amici con l’hashtag #crodinotwist.
In ogni tappa non mancherà inoltre il nuovissimo Biondò, il risciò dal ciuffo biondo che girerà nelle città per portare divertimento e disimpegno in tour.
Crodino Twist Bar vi aspetta nelle prime tre date del tour:
• 11 e 12 luglio a Mestre, presso il Parco San Giuliano
• 1 e 2 agosto a Pescara, presso Piazza Salotto
• 7, 8 e 9 agosto a Senigallia durante il Summer Jamboree
#crodinotwist
www.facebook.com/crodino
www.twitter.com/IlCrodino
www.crodino.it
CRODINO TWIST è perfetto per l’happy hour con gli amici grazie ad una bevuta più lunga e rilassata, adatta a chi ha voglia di dedicarsi del tempo, di godersi la vita semplicemente, in compagnia, al bar come a casa. Crodino Twist va servito freddissimo in un bicchiere balloon, con ghiaccio e una fetta di arancia per il Gusto Agrumi e una manciata di mirtilli per il Gusto Frutti Rossi.
GRUPPO CAMPARI
Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton Estate, Campari, Cinzano, SKYY e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 16 impianti produttivi e 3 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 19 paesi. Il Gruppo impiega circa 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001. Per maggiori informazioni: www.camparigroup.com/it
Bevete responsabilmente
Contact: Maria Caso – Marta Corbetta – Tel. +39.02.8135541 –
Gruppo Campari – Paola Paletti – Tel +39 02 62251 –